milito

Milito su Inter-Barcellona: “I miei ricordi su questa partita”

Milito su Inter-Barcellona Champions League.

MILITO INTER BARCELLONA / Inter-Barcellona per tutti i tifosi nerazzurri non può essere una partita come le altre, è impossibile non tornare con la mente a quella sera primaverile del 2010 dove, forse, iniziò a concretizzarsi realmente quel sogno chiamato Champions, che da lì a poco diventerà realtà nella magica notte di Madrid.

Questa sera si gioca di nuovo Inter-Barcellona e Diego Milito, protagonista indiscusso della Champions 2010 ritorna con la memoria a 8 anni fa facendo rivivere emozioni indimenticabili ad ogni tifoso della Milano nerazzurra

Ecco le parole di Milito«È un ricordo meraviglioso, mi torna in mente è quella semifinali che definirei epica, una partita da sogno. Eravamo vicini alla finale e affrontavamo una squadra fortissima. La partita in casa nostra a San Siro fu straordinaria: avevamo un sogno e, come gruppo, ci siamo messi tutti a disposizione l’uno per l’altro per realizzarlo. Quei ricordi sono dolcissimi e non potrebbe essere altrimenti».

Continua El Principe: «Dico la verità: eravamo già a su di giri perché sentivamo di esserci vicini. José Mourinho durante tutta la settimana preparò questa sfida al massimo. Ci stimolava, ci incoraggiava e noi sentivamo l’elettricità e l’adrenalina salire in tutto l’ambiente. Nello spogliatoio e in gruppo non si parlava d’altro, come normale che fosse. Stavamo per affrontare quella che veniva considerata una delle squadre più forti del pianeta, forse la più forte. Diciamo che era praticamente impossibile avere altro per la testa, ecco».

Ed infine conclude l’ex bomber Argentino: «Già giocare la Champions è una cosa fantastica, farlo con l’Inter a San Siro diventa qualcosa di unico, di indescrivibile che rimarrà per sempre. Sono quelle sensazioni che ti restano dentro nella mente e nel cuore».

Inter-Barcellona l’inizio di un nuovo sogno?

mourinho
Mourinho, l’artefice del Triplete

INTER BARCELLONA / La domanda o forse il sogno di migliaia di tifosi interisti è questa vedendo l’ottimo momento in campionato e una squadra che convince ogni partita di più. Può Inter-Barcellona essere nuovamente la partita dei sogni?

Nella settimana che rivedrà Josè Mourinho tornare in Italia contro gli storici rivali della Juventus i ricordi tornano, per forza di cose, tutti alla mente. Sono passati 8 anni da quella Champions League e la voglia di sognare non si affievolisce anzi aumenta col passare delle ore e si sa che i desideri in certe notti magiche a San Siro possono diventare realtà.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Napoli
marek-hamsik-napoli_wjhbwc0oupfx1oayjuos3fo64

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show