moratti

Moratti su Mourinho, Inter News: “vi spiego quel gesto”

Moratti, Inter News: il gesto di Mourinho è  divertente

MOURINHO INTER MORATTI / e del gesto fatto mercoledì al termine della partita  Juventus-Manchester United come riporta SportMediaset.it.

Un rapporto e un’amore indelebile tra Moratti e Mourinho con l’Inter sempre al centro della storia. “Mourinho – racconta Moratti – è legato per sempre alla sua Inter e l’amore per i colori nerazzurri durerà in eterno”.

Il Presidente Moratti si sofferma sulla vittoria del Manchester United passata in secondo piano “Il gesto di Mourinho ha fatto passare in secondo piano la vittoria della sua squadra in trasferta a Torino. Credo che quell’episodio ha quasi cancellato quello che è avvenuto prima sul campo. Una vittoria importante e prestigiosa per la sua squadra il Manchester United”.

Inter News, Moratti, Mourinho: il suo cuore è nerazzurro

mourinho
Mourinho ha conquistato il triplete con l’Inter

MOURINHO INTER MORATTI / Insieme hanno riportato l’Inter sul tetto del mondo. Tutti i tifosi interisti non possono dimenticare i successi di questa coppia in particolare la conquista del triplete nel 2010 con la conquista della Champions al Bernabeu. Accanto c’è sempre stata una forte rivalità con la Juventus, l’avversario storico di Moratti e del suo allenatore Mourinho.

“Il cuore di Mourinho è pieno di amore per l’Inter e i suoi tifosi. Quando lo sento parlare ai microfoni, quando dice la mia Inter si capisce tutto di lui e del legame con l’Inter. Il gesto di mercoledì è solo passione e amore diciamo un gesto divertente”.

Mourinho-Juventus : rivalità senza fine

mourinho
Mourinho, l’artefice del Triplete

MOURINHO JUVENTUS / Inter-Mourinho-Moratti e dall’altra parte la Juventus e una rivalità sportiva storica che non avrà mai fine fatta di mille episodi, l’ultimo della serie mercoledì all’Allianz di Torino.

Il presidente Moratti conosce molto bene il suo allenatore ed è per questo che non lo considera un gesto offensivo. “Lui è fatto così quando viene in Italia e affronta la Juventus per lui il tempo si ferma e torna indietro a quando allenava l’Inter. Torna la passione e l’amore per la sua squadra e la rivalità con la Juventus. Con la mente torna a quelle sfide che hanno fatto la storia dell’Inter e del calcio italiano. Mercoledì non credo abbia offeso nessuno”.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Notizie
Enrico Preziosi – Lazaar
Calciomercato
zidane.real.madrid.conferenza.2015.1080×648

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show