spalletti

Spalletti incita i suoi, Inter News: “Ecco come battere il Barcellona”

Inter News: domani c’è il Barcellona. Icardi e i suoi cercano il riscatto.

Partita importante, quella di Champions League, forse già decisiva ai fini della qualificazione per le fasi ad eliminazione diretta. Il Barcellona è saldo alla guida del girone, con 9 punti totalizzati in 3 partite. L’Inter segue la scia dei blaugrana, posizionandosi seconda con 6 punti.

Una vittoria nel match di domani, considerando la situazione critica di Tottenham e PSV (un solo punto in classifica), potrebbe essere fondamentale per archiviare la questione passaggio turno. Icardi e compagni scaldano i motori, vietato sbagliare.

Inter News: le dichiarazioni di Spalletti

spalletti
Luciano Spalletti vuole sconfiggere il Barça

Il tecnico dell’Inter è consapevole della posta in palio. Per questo motivo ha preparato al meglio la sfida, cercando di tirar fuori dai suoi giocatori il massimo. Ai microfoni di InterTV, Luciano Spalletti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Ogni ragazzo deve mettersi a disposizione della squadra per le qualità che possiede. Un elemento solo non basta contro una formazione di quel livello: tutti devono essere leader. Ce ne vogliono davvero tantissimi perchè il Barça ne ha 11 oltre alle riserve. Pensiamo ai comportamenti in campo. I ragazzi sono migliorati ed hanno un carattere molto forte: sono stimolati per dare il 100%.

Infine una battuta su Rafinha, ex Inter tornato in blaugrana:

Proverà a farci vedere che è un calciatore molto forte e non siamo riusciti a trattenerlo. Purtroppo non è stata una cosa che è dipesa da noi.”

Inter News: la situazione nel girone

TOTTENHAM
Tottenham, avversaria dell’Inter nel girone

L’Inter deve vincere per assicurarsi il passaggio del turno. Le altre, dal canto loro, sperano in un passo falso dei nerazzurri per cercare l’impresa. Il Tottenham ospita in casa il PSV, alle 21:00. Gli inglesi, proprio come l’avversario, hanno collezionato solamente un punto in queste prime tre partite di Champions League.

Bottino magro, soprattutto per la squadra di Keane che si è vista beffare all’ultimo proprio da Icardi e compagni nella prima nottata europea. Con una vittoria, l’Inter porterà a casa il passaggio del turno: gli altri, dovranno affidarsi alla buona sorte.

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Champions League
ernestovalverde-

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show