steven

Zhang presidente, Inter news: ecco il benvenuto della società

Zhang presidente, Inter news: ecco il benvenuto della società

Nella giornata di ieri, Steven Zhang è diventato ufficialmente il nuovo presidente dell’Inter. Dopo aver rilevato le quote di Erick Thohir nella scorsa settimana, ieri il rampollo di casa Zhang è stato eletto nuovo numero 1. nerazzurro.

Zhang presidente, Inter News: il benvenuto di Moratti

moratti
L’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti

Il primo a congratularsi con il neo eletto non poteva che essere l’ex presidente Massimo Moratti che ha commentato così la nuova avventura di Zhang: “La presidenza del giovanissimo Zhang è una ventata di novità e di freschezza nel panorama calcistico italiano come una pennellata di un artista geniale. Bravo Steven a decidersi di guidare direttamente e ufficialmente una delle più grandi e gloriose società, forse la più amata dai propri tifosi. Sono sicuro che farà bene, per me siamo in buone mani. Credo che vorrà bene all’Inter e lotterà per portarla a vincere, senza alzare la voce ma con grande determinazione. Sono fiducioso e curioso nel vederlo crescere in questa meravigliosa avventura. Un presidente, proprietario, porta con sé e rappresenta i sentimenti e la passione di tutti i tifosi e questo non dovrà essere per lui un peso ma un grande privilegio come sempre l’ho considerato anch’io. Forza mia bella Inter”.

Zhang presidente, Inter News: gli auguri di Javier Zanetti

Steven Zhang e Javier Zanetti

Tramite i canali ufficiali del club sono arrivati istantaneamente anche i saluti di colui che sarà il braccio destro di Zhang, Javier Zanetti: “Ciao Steven, anzi ora devo dire ciao presidente. E’ un privilegio lavorare con te e lo sarà ancora di più nei prossimi anni. Quando l’Inter ha vinto lo ha fatto con presidente innamorati del club, della città e dei nostri tifosi. Non ci resta che tornare a vincere assieme. Sarai sempre più un punto di riferimento per i nostri tifosi in Italia, in Cina, in tutto il mondo“. 

Zhang presidente, gli auguri di Spalletti e del capitano Icardi

spaletti e icardi
Mauro Icardi e Luciano Spalletti

Dulcis in fundo, immancabili i buoni auspici dell’allenatore dei nerazzurri  Spalletti e del capitano Mauro Icardi: “Sei sempre stato per me quello che da questo momento sarai per tutti. Ora che sei diventato ufficialmente il comandante del mondo interista, saremo ancora più uniti nella battaglia. Congratulazioni presidente e forza Inter!“. “Ciao presidente. A nome mio e di tutti i miei compagni vorremmo darti il benvenuto, anche se sei con noi da tanto tempo e questo nel nostro lavoro di ogni giorno è fondamentale. Giocare per l’Inter significa cercare di fare felici tutti gli interisti, a cominciare dal presidente per poi arrivare a tutti i nostri fan nel mondo e saperti vicino ci dà ancora più sicurezza”. 

 

 

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show