Inzaghi esonerato, attesa per l’annuncio: Salernitana alla ricerca del sostituto

Francesco Mazza
2 Min Read

Il 3-1 contro l’Empoli sarebbe costato decisamente caro a Filippo Inzaghi, il cui percorso alla Salernitana sembra avviarsi alla conclusione. La società granata starebbe infatti optando per l’esonero visti gli scadenti risultati ottenuti dal suo arrivo in panchina, che non hanno risollevato quanto non era riuscito a fare Paulo Sousa, restando sempre sul fondo della classifica ed allontanandosi passo dopo passo dalla salvezza.

- Pubblicità -

Stando infatti a quanto riportato da gianlucaidmarzio.com Iervolino sarebbe deciso verso l’interruzione del rapporto con il tecnico piacentino. Già al termine del match dell’Arechi ed anche in queste ore, il presidente avrebbe avuto un confronto con il direttore sportivo Sabatini per riflettere sulla situazione. La decisione dovrebbe essere quindi l’esonero di Inzaghi, per la quale si attende l’ufficialità, come ultima mossa disperata per tentare di ribaltare un epilogo di stagione che sembra scontato.

Chi al posto di Inzaghi?

Vista questa decisione il prossimo passo per la Salernitana sarà quello della ricerca del sostituto di Inzaghi. Si prospettano quindi ore molto frenetiche per la società granata, con due dei papabili nomi che potrebbero essere quelli di Davide Ballardini, che aveva cominciato la stagione con la Cremonese, per poi essere esonerato quasi subito nel mese di settembre e Leonardo Semplici.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📌 Reggiana-Cosenza Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Reggiana-Cosenza si affrontano nell'anticipo del match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30. Uno scontro salvezza fondamentale per gli equilibri della…

🛎️ Genoa-Lazio Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il Genoa ospita la Lazio nell'anticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, venerdì 19 aprile alle ore 18:30. In un Ferraris gremito a festa, la squadra di Gilardino…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Eintracht Francoforte-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Tornano protagonisti i campionati nazionali in questo fine settimana, dopo i ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio…

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…