Isak da Record e giurà fedeltà: ” Newcastle? Non mi muovo da qui”

Isak vuole restare al Newcastle: le parole del calciatore che giurano amore mentre è pronto a tagliare un grande traguardo con il club inglese

Redazione
1 Min Read

Eddie Howe ha rassicurato i tifosi del Newcastle nei giorni scorsi, confermando il suo impegno a rimanere con la squadra. Ma non è stato l’unico a fare promesse di fedeltà al club. Alexander Isak, centravanti che ha recentemente riconquistato il suo splendore, ha confermato la sua volontà di restare al Newcastle anche in futuro, in un’intervista concessa a INews. “Sì, assolutamente voglio rimanere qui”, ha dichiarato lo svedese dopo il pareggio contro l’Everton di martedì sera. “Sono venuto qui per questo progetto, amo giocare per il Newcastle e mi sento veramente a casa. Voglio concludere questa stagione in modo positivo, sia per me che per la squadra. Mi trovo davvero bene qui”, ha aggiunto Isak.

- Pubblicità -

Nel frattempo, in questa stagione, Isak potrebbe raggiungere un traguardo significativo diventando il primo giocatore del Newcastle dopo Alan Shearer a segnare più di 20 gol in una sola stagione.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⭐ Pagelle Genoa-Lazio 0-1, risposte da Luis Alberto: si ferma Gilardino

Si conclude con il risultato di 1-0 la partita tra Genoa e Lazio, valida per la 33ª giornata di Serie A. Una sfida equilibrata nel primo tempo di gioco, che…

💞 Hellas Verona-Udinese: i convocati di Baroni: un ritorno a sorpresa

Hellas Verona e Udinese sono pronte a scendere in campo in quello che sarà il 33° turno di Serie A. Un match dalla grande importanza, soprattutto per le parti basse…