Atalanta-Fiorentina, i convocati di Gasperini: out Toloi e Holm, la scelta su Scalvini

La Juventus è la prima finalista di Coppa Italia, dopo aver eliminato la Lazio nonostante la sconfitta per 2-1 rimediata…

Malagò: “Complimenti all’Inter? Perché ci si stupisce?”

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha preso la parola a margine dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, affrontando la questione degli impianti sportivi in Italia e rispondendo…

Focus

Notizie in Primo Piano

Cosenza, Tutino: “Potevo diventare un bravo ballerino…”

Il Cosenza si prepara per un'importante sfida contro il Bari, determinante per la lotta alla salvezza in Serie B. Gennaro Tutino, uno dei pilastri della squadra calabrese, si è raccontato…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Burdisso nome caldo per la Roma: forte legame con De Rossi

Continua la ricerca della Roma per il prossimo direttore sportivo, nella speranza di ottenere la qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Dopo l'addio di Thiago Pinto a febbraio,…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Calciomercato Inter, Inzaghi preme: Zirkzee per l’attacco!

Strategie e obiettivi: Inzaghi e la dirigenza nerazzurra si incontreranno per pianificare il mercato estivo Il calciomercato dell'Inter è al centro dell'attenzione in casa nerazzurra, con il tecnico Simone Inzaghi…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Nuovo sito streaming in arrivo nel calcio? Accordo con la FIFA per il Mondiale per Club

Secondo le indiscrezioni riportate dal New York Times, il colosso Apple Tv+ sarebbe pronto a stringere un accordo con la FIFA per la primissima edizione del nuovo Mondiale per Club…

Sampdoria, Pirlo: “Spero di poter vivere presto le emozioni del derby contro il Genoa”

Durante la celebrazione organizzata dal comune di Genova per omaggiare la Bandiera di San Giorgio, la "Festra della Bandiera", l'allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la…

⚔️ Voglia di Coppa Italia: Atalanta per la storia, Fiorentina per il riscatto

Non ha di certo deluso le attese in quanto a spettacolo la prima delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia, che ha visto la Juventus conquistare la sua 22ª…

PSG ad un passo dal titolo: le combinazioni per l’aritmetica

Questa sera il PSG potrebbe laurearsi campione di Francia. Infatti, sono in programma tre sfide per la 29ª giornata di Ligue 1, rinviate dalla Federcalcio francese per permettere ai club…

Inter, Bastoni: “Avevamo paura di esserci indeboliti”

Alessandro Bastoni è sicuramente uno dei grandi protagonisti dell'Inter nella cavalcata alla seconda stella. Intervistato da Il Giornale, il difensore ha svelato la preoccupazione ad inizio stagione: "Erano andati via…

Bologna, priorità Thiago Motta: la lista dei possibili sostituti

Il successo ottenuto nello scontro diretto dello stadio Olimpico contro la Roma ha avvicinato il Bologna alla Champions League. I rossoblù vedono il traguardo, mentre il futuro di Thiago Motta…

Anderlecht-Cercle Brugge, il pronostico di Pro League: dalla combo al 1° tempo

Giro di boa per quanto riguarda la pole "scudetto" della Pro League, massimo campionato belga. Nella 5ª giornata delle 10 previste, va in scena il testa coda tra Anderlecht e…

Heerenveen-PSV, il pronostico di Eredivisie: doppia giocata Ospite

Tempo di turno infrasettimanale in Eredivise, quando manca solamente un mese al termine della stagione. Nella 31ª giornata del massimo campionato olandese il PSV capolista farà visita all'Hereenveen nel match…

Manchester United-Sheffield Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Quando manca un mese alla fine dei vari campionati nazionali, in Inghilterra ci sono ancora diverse partite da recuperare. Mercoledì 24 aprile sono in programma quattro recuperi della 29ª giornata…

Club Brugge-Genk, il pronostico di Pro League: bello il GOL, piacciono i corner

I playoff della Pro League sono entrati nel vivo e si apprestano a vivere la quinta giornata di questa post season. Domani, mercoledì 24 aprile, a scendere in campo saranno…

Inter, Frey non ha dubbi: “Lo scudetto è la ciliegina sulla torta di Inzaghi”

Tirando le somme di questa stagione non si può che fare un grande applauso all'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri non hanno solo vinto lo scudetto, ma hanno letteralmente dominato…

Spezia-Sampdoria sotto la lente: Polemiche e controversie sulla direzione di Di Bello

La direzione di gara nel match tra Spezia e Sampdoria è diventata il fulcro delle critiche, con il sindaco Pierluigi Peracchini che ha preso posizione in difesa degli Aquilotti, denunciando…

Futuro Yildiz, Giuntoli chiaro: la Juventus segue la linea verde

Il futuro della Juventus è ancora un'incognita ma tutto dipenderà dal finale di stagione e dal raggiungimento della Champions League e della finale di Coppa Italia. Quel che è certo…