🤦🏻‍♂️ “Juve m***a”: l’insulto al Parlamento Europeo del deputato Mick Wallace VIDEO

Al Parlamento Europeo il deputato irlandese Mick Wallace ha aizzato il Torino in vista del derby, insultando la Juventus

Francesco Mazza
1 Min Read

Nel fine settimana in Serie A co sarà il derby della Mole tra Torino e Juventus. Chi sembra sentire un po’ troppo questa sfida è il deputato Mick Wallace. L’irlandese è noto per essere un accanito tifoso granata e si era già fatto notare per aver sfoggiato in aula la maglia dei piemontesi in occasione della rimonta nei confronti del Sassuolo nel 2021.

- Pubblicità -

In questo caso, nel corso di un suo intervento al Parlamento Europeo, indossando la divisa dei granata, Wallace è andato sopra le righe, prodigandosi in un insulto verso i bianconeri: “In bocca al lupo al Toro sabato per il derby contro la Juventus. Juve m***a e forza Toro“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😰 Cancelo, sfuriata shock: “Non toccate la mia persona”

Uno dei protagonisti assoluti, in negativo ovviamente, della gara di ritorno di Champions League tra Barcellona e PSG è stato Cancelo. Una serie di errori del portoghese che hanno portato…

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…