• Serie A
Home Serie A notizie Juventus-Atalanta 1-1: omaggio ad Allegri e Barzagli, la Dea ad un passo...

Juventus-Atalanta 1-1: omaggio ad Allegri e Barzagli, la Dea ad un passo dalla Champions

Un Pareggio tra la Juventus e l'Atalanta porta gli uomini di Gasperini in terza posizione e sempre più verso la Champions League. Allo Stadium è festa grande per Barzagli e per Allegri

JUVENTUS ATALANTA – Una reazione importante dell’Atalanta di Gasperini dopo la vittoria del Milan, che aveva preso la quarta posizione momentanea in campionato. Gli uomini di Gasperini non solo agguantano sempre più l’Europa che conta ma, sfruttando il passo falso dell’Inter che perde a Napoli con un serio 4-0, raggiunge addirittura la terza posizione in classifica.

LA GARA – Ai gol, di Ilicic nel primo tempo e di Mandzukic nella ripresa, c’è lo spazio, doveroso, per un altro saluto importante di questa stagione italiana (dopo il romanista De Rossi), quello ad Andrea Barzagli che lascia il calcio (quello giocato, con attenzione ad un futuro nello staff interista di Conte) per dedicarsi a ruoli ben diversi e magari più impegnativi. Poi la festa per la Juve campione d’Italia e per Allegri, capace di portare a quota 8 scudetti consecutivi la Vecchia Signora (5 portano la firma del tecnico livornese) sempre più padrona della nostra Serie A.

Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!