Home Serie A notizie Juventus-Empoli 0-0 fine primo tempo: l'Empoli fa la voce grossa

Juventus-Empoli 0-0 fine primo tempo: l’Empoli fa la voce grossa

È appena terminato il primo tempo di Juventus-Empoli. La prima frazione termina sul punteggio di 0-0, nonostante le occasioni create soprattutto dalla compagine toscana. Alla fine dei primi 45 minuti la squadra di Allegri sta trovando grande difficoltà contro un Empoli ben organizzato. Gli uomini di Andreazzoli spaventano i bianconeri in più di un’occasione. Juventus impalpabile, come nel primo tempo del match contro il Genoa.

Juventus-Empoli 0-0 fine primo tempo: bianconeri in difficoltà nei primi 45′

Fine primo tempo di Juventus-Empoli sul punteggio di 0-0. I bianconeri partono forte sin dai primi minuti, mettendo pressione alla difesa toscana con le accelerazioni degli esterni. L’Empoli prova a mettere in pratica un gioco ragionato, affidandosi alla tecnica dei propri centrocampisti. Il primo pericolo arriva proprio dagli azzurri. Krunic e Caputo scambiano bene sulla trequarti, con il secondo che allarga infine per Farias. L’attaccante brasiliano, però, ci mette troppo per concludere solo davanti a Szczesny, finendo per farsi recuperare da Rugani. Grande personalità e tanta qualità per gli uomini di Andreazzoli, che nella prima metà del primo tempo costringono la Juventus a difendere nella propria metà campo.

Al 22′ è Krunic a mettere nuovamente paura alla retroguardia bianconera. Scambi di prima tra Caputo, Traoré e il bosniaco che alla fine si libera al limite dell’area per incrociare. Il suo tiro, però, finisce fuori alla destra del portiere polacco della Juventus. Grande difficoltà nel gestire il pallone da parte della squadra di Allegri, che è costretta a difendersi dalle scorribande dei piccoletti dell’Empoli. I toscani fanno la partita, mentre la Juve parte in contropiede appena recupera palla.La prima occasione per i bianconeri, invece, arriva al 30′. Matuidi lascia partire un cross dalla sinistra che trova al centro dell’area Mandzukic. Il centravanti croato colpisce a botta sicura da pochi passi, ma trova l’opposizione di Dragowski. Tre minuti dopo è di nuovo Krunic ad impensierire Szczesny, tentando nuovamente un tiro da fuori che esce di poco al lato del palo sinistro. Il primo tempo di Juventus-Empoli finisce sullo 0-0.

- Advertisement -Football News 24 è stato selezionato dal servizio Google News per attendibilità delle notizie offerte, seguici anche tu, clicca qui

Calciomercato Juventus, Mourinho il nuovo tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOURINHO - Ultimissima notizia riguardo il futuro della panchina bianconera: secondo quanto appreso dalla redazione di Juvelive.it...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!