Juventus-Inter, Diretta Tv e Streaming Live: dove si può vedere?

JUVENTUS-INTER SKY DAZN DIRETTA TV / Quasi tutto pronto all’ Allianz Stadium per l’ inizio del match Juventus-Inter, incontro valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno l’ occasione di staccare in maniera importante, e forse decisiva, una diretta concorrente per la vittoria dello scudetto. Cristiano Ronaldo e compagni sono già infatti in testa alla classifica dall’ alto dei loro 40 punti, ed hanno accumulato un vantaggio di 8 punti sul Napoli secondo, e 11 proprio sulla squadra nerazzurra. Come vedere Juventus-Inter? Questo articolo fa proprio al caso vostro, frugando ogni qualsiasi dubbio.

Juventus-Inter Diretta Tv: Sky o Dazn?

SKY DAZN JUVENTUS-INTER/ Come vedere Juventus-Inter in Tv? Molti tifosi si stanno chiedendo dove poter vedere Juventus-Inter in tv, se su Sky o Dazn. Il match Juventus-Inter sarà possibile vederlo al canale 251 di Sky: la cronaca sarà preceduta da un ampio pre-partita. Non è possibile vedere Juventus-Inter su Dazn: la piattaforma online in questa settimana non trasmetterà le gesta di Cristiano Ronaldo e Icardi.

Juventus-Inter Streaming Live: Sky Go la trasmette?

Juventus-Inter Streaming Live Sky Go / Juventus-Inter si vede sullo streaming live? Assolutamente sì. Sky Go infatti permette agli utenti di poter accedere alla partita, nel caso essi siano sprovvisti di un televisore. Per vedere Juventus-Inter su smartphone o tablet occorre scaricare l’ applicazione e poi potrete godere del match dell’ Allianz Stadium senza alcuna preoccupazione.

ECCO COME VEDERE JUVE-INTER ONLINE GRATIS, clicca qui –>