16 Ottobre 2019 | 23:48

Juventus-Verona streaming: diretta live Tv e online

Juventus Verona diretta live streaming: ecco come vedere la partita in tv e online, info partita e probabili formazioni. Dybala titolare per la sfida

JUVENTUS VERONA STREAMING – Juventus e Verona in campo a partire dalle ore 18:00 in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Importante gara da 3 punti per la compagine allenata da mister Maurizio Sarri, dopo i due pareggi consecutivi tra campionato e Champions League, rispettivamente contro Fiorentina e Atletico Madrid: 0-0 di Firenze che è costato il primo posto in campionato prima del 2-2 del Wanda Metropolitano di Madrid giocata lo scorso mercoledì alla prima stagionale nella massima competizione europea. Juventus che oggi tenterà il tutto per tutto per aggiudicarsi i 3 punti e recuperare terreno in classifica. Verona che potrà affidarsi al miracolo sportivo per cercare di uscire illesa dal difficile campo dei padroni di casa. Nella gara potrebbe esserci la sorpresa Dybala, in campo dal ‘1 minuto, con Emre Can che salterà con tutta probabilità anche questa sfida di Serie A dopo l’esclusione dalla lista dei giocatori per la Champions League. Ecco le probabili formazioni e come vedere Juventus-Verona in streaming.



Juventus-Verona le probabili formazioni in campo

Lo dicevamo, sorpresa Dybala per la gara contro il Verona, la Juventus confermerà a centrocampo anche Bentancur e Matuidi nell’11 titolare di Sarri. Emre Can ancora fuori.

Il Verona con il tandem d’attacco composto da Zaccagni e Verre alle spalle dell’unica punta Di Carmine.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.

Quando si giocherà Juventus-Verona: gara valevole per la quarta giornata di Serie A

Juventus e Verona in campo a partire dalle ore 18:00 di sabato 21 settembre 2019. In diretta live dall’Allianz Stadium di Torino si giocherà il posticipo delle 18 valevole per la quarta giornata di campionato. Puoi seguire il live della gara in nostra compagnia, clicca qui

Juventus-Verona streaming: come vederla in tv e online

Juventus-Verona streaming, sfida in diretta live attraverso i canali Sky e precisamente collegandosi a Sky Sport Serie A HD. In streaming – No illegale (hesgoal, Rojadirecta) – la sfida potrà essere vista anche attraverso l’app Skygo che permette la visione di tutto il calcio per le piattaforme mobili, smart tv, pc e tablet. In campo anche con NOW Tv, servizio streaming per vedere le gare di Serie A.



Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!