benatia

Benatia via a gennaio? Calciomercato Juventus: due squadre alla finestra

Benatia-Juventus, è addio? Calciomercato: gli aggiornamenti sul difensore.

BENATIA JUVENTUS MILAN / Benatia non trova più spazio nella Juventus di Massimiliano Allegri. Il difensore bianconero, come scrive Sportmediaset.it,  non è soddisfatto del minutaggio ottenuto fino ad oggi e vuole una magia da titolare.

La Juventus non è in grado in questo momento di garantire più spazio e la forte concorrenza interna fino ad oggi ha chiuso le porte per un posto nella formazione attualmente in testa al campionato italiano.

Le dichiarazioni di Benatia sono state esplicite al riguardo “se non gioco non posso migliorare” come quelle del tecnico Allegri che comprende la sua voglia ma al momento non può garantire nulla di più.

Calciomercato Juventus: Il Milan su Benatia

gennaro-gattuso-milan
Gattuso, a cui piace Benatia

La squadra rossonera sarebbe una bella opportunità sia per il Milan che per Benatia. I rossoneri sono alle prese con diversi infortuni e la difesa avrebbe necessità di un rinforzo in quel reparto.

Gli infortuni prolungati di Caldara costringono Leonardo ad andare sul mercato a gennaio per cercare di coprire la rosa per la conquista di un posto in Champions.

Il giocatore gradisce una destinazione come quella di Milano sponda Milan dove troverebbe più spazio e la possibilità di giocarsi il posto da titolare con Musacchio e Zapata.

La Juventus non si opporrebbe alla sua cessione nel mercato invernale ad un costo ragionevole anche per le casse del Milan.

La società bianconera potrebbe essere disposta a cedere il giocatore per una cifra intorno ai 15 milioni di euro anche con pagamenti dilazionati formula gradita al Milan per il rispetto dei paletti che riceverà a dicembre dall’UEFA.

Mourinho e il Manchester United l’incognita per l’affare

mourinho
José Mourinho

La squadra del Manchester United ha problemi in difesa dall’inizio della stagione e ad oggi il tecnico non è riuscito a trovare una soluzione.

Anche Mourinho pensa al giocatore della Juventus per rinforzare il reparto difensivo e dare solidità alla sua squadra.

Il Manchester e la Juventus potrebbero allacciare rapporti per parlare anche di Pogba, il fuoriclasse francese interessa nuovamente a Massimiliano Allegri. Sponda Manchester, come tutti sanno, i rapporti tra il giocatore e Mourinho sono molto tesi e a fine stagione uno dei due potrebbe andare via.

Il difensore potrebbe essere l’apripista per un clamoroso ritorno in estate a Torino del campione del mondo francese.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show