Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juve, Bale può arrivare: Cristiano Ronaldo la chiave

Calciomercato Juve, Bale può arrivare: Cristiano Ronaldo la chiave

Si riapre la pista Bale-Juve. Tutta "colpa" di CR7...

Bale alla Juventus, Calciomercato: la pista si riapre grazie a CR7

Bale Juve Ronaldo Calciomercato / Si riapre tutto. La Juventus non vuole mollare Gareth Bale ed il suo periodo al Real Madrid non può far altro che agevolare questo affare. Secondo quanto riportava Calciomercato.it, i bianconeri starebbero tornando prepotentemente sul giocatore gallese, alle prese con l’ennesimo infortunio con la maglia dei Blancos che ne sta minando la stagione. Inoltre, fattore non marginale, il vuoto creato dall’addio di Cristiano Ronaldo alle Merengues non sembra essere in grado di poterlo colmare lui, anche se tutti in Spagna lo additavano come nuovo CR7, colui che poteva prendere in mano la squadra per riportarla al successo.

Ecco che, allora, il portoghese potrebbe ben presto diventare ancora un alleato dell’ex giocatore del Tottenham: potrebbe essere lui, infatti, la chiave di volta per portarlo a Torino, alla corte della Vecchia Signora. Proprio il neo acquisto bianconero, infatti, vorrebbe convincere l’esterno offensivo del Real a lasciare il suo attuale club per trasferirsi alla Juve. Bale, considerato l’ultimo periodo piuttosto negativo, ci starebbe pensando.

Bale alla Juventus grazie a Ronaldo?

Ecco allora che la trattativa potrebbe ben presto partire, anche se al momento non c’è nulla di certo. Il prezzo di partenza? Alto, ma non eccessivo: 90 milioni di euro come base di partenza, che potrebbero anche abbassarsi qualora Paratici facesse leva su una condizione fisica non esattamente perfetta di Bale.

Florentino Perez, che in un primo momento considerava il ragazzo classe 1989 come una pedina fondamentale della sua squadra, si starebbe sempre più convincendo del fatto che non sia così. Ronaldo, intanto, rimane la chiave per vedere Bale alla Juve: riuscirà nel suo intento?

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO