Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juve, il Real Madrid disposto a cedere Marcelo: per il via...

Calciomercato Juve, il Real Madrid disposto a cedere Marcelo: per il via libera serve Pjanic

Il Real Madrid pronto ad assecondare le richieste della Juventus, ma…

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare della trattativa che vorrebbe il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo vicino alla Juventus di Cristiano Ronaldo. Nonostante le numerose indiscrezioni, arrivare al brasiliano non può essere per niente cosa facile. I motivi sono ben chiari: Florentino Perez, con la vicenda Modric Inter, ha già decisamente dato adito a troppe chiacchiere e l’idea che lo stesso capiti anche con Marcelo è decisamente fuori da ogni pensiero per il Presidente delle Merengues; poi c’è da fare i conti con il calciomercato del Real che, dopo aver perso Cr7, di sicuro non vorrebbe lasciar andare via gli altri leader fautori dei grandi successi delle ultime stagioni. Eppure come riportato da calciomercato.it, nelle ultime ore si sarebbe mosso qualcosa tra la Vecchia Signora e il Real campione d’Europa, soprattutto grazie alla voglia di Marcelo di riabbracciare fin da subito l’amico Cristiano Ronaldo in bianconero.

Marcelo, operazione di Calciomercato a perdere per i bianconeri?

Il Real Madrid avrebbe contattato la dirigenza della Juventus formulando la richiesta ufficiale per iniziare ad intavolare per davvero la possibile cessione del forte terzino sinistro brasiliano. Sul piatto gli uomini di Florentino Perez avrebbero lanciato la richiesta, come contropartita, rappresentata da Miralem Pjanic. Il centrocampista bianconero è valutato 80 Milioni e, anche se il bosniaco ha detto a più riprese di voler restare a Torino, si lavora ancora per i termini del possibile rinnovo con la Vecchia Signora ( 7-8 Milioni di Euro richiesti dal giocatore per confermare la propria permanenza alla Juventus) che, se non raggiungesse un accordo con il calciatore, potrebbe decidere di valutare l’operazione con gli spagnoli.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO