Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, 150 milioni per Eriksen: sconto dal Tottenham

Calciomercato Juventus, 150 milioni per Eriksen: sconto dal Tottenham

Eriksen ai saluti con il Tottenham: c'è già l'accordo verbale tra il giocatore e il Real Madrid

Calciomercato Eriksen, il Tottenham fa uno sconto e il Real Madrid ci punta: la Juventus sta a guardare

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ERIKSEN – Si è parlato tanto del futuro di Christian Eriksen, centrocampista classe ’92 che milita nel Tottenham ed è considerato uno dei migliori giocatori in circolazione. Molti club erano sulle tracce del danese, anche la Juventus. Da tempo infatti il giocatore è in rotta con la società inglese ed ha più volte rifiutato ogni trattativa di rinnovo contrattuale. La volontà del giocatore è quindi chiara a tutti: vuole cambiare aria e giocare da protagonista in una squadra importante. La società non era però disposta a lasciar partite il suo talento a cuor leggero: fino a qualche mese fa chiedeva 250 milioni per il suo cartellino. La cifra era palesemente fuori scala per chiunque, perciò ora si valutano opzioni scontate. Per Eriksen il Tottenham ora vuole solo 150 milioni.

Eriksen non vuole la Juventus: c’è già l’accordo con il Real Madrid

La Juventus aveva più volte cercato di aggiudicarsi il giocatore ancora nel mercato di gennaio, essendo un profilo molto gradito a Massimiliano Allegri. Sembra però che ormai non vi sia più nessuna possibilità di vedere Eriksen vestire la maglia bianconera. Secondo una fonte raccolta da As, tra il giocatore e il Real Madrid vi sarebbe già un accordo verbale. Il centrocampista danese ha intenzione di lasciare la Premier League per approdare nella Liga spagnola, competizione che ritiene essere più interessante rispetto alla Serie A italiana. Altro motivo per cui Eriksen preferisce gli spagnoli è l’ammontare dell’ingaggio. Il giocatore guadagna già 4 milioni a stagione e al Real Madrid la cifra potrebbe nettamente alzarsi.  La Juventus quindi non può fare nulla per convincere Eriksen e deve solo stare a guardare per capire se effettivamente questa trattativa verrà portata a termine. Dal canto suo invece, il Real Madrid cercherà di strappare  un ulteriore sconto al Tottenham.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO