• Inter
  • Juventus
Home Serie A notizie Inter Calciomercato Juventus, addio Dybala: pronto lo scambio con Icardi

Calciomercato Juventus, addio Dybala: pronto lo scambio con Icardi

Juventus, addio Dybala: le parole di Gustavo alimentano le conferme di una cessione ormai imminente. Inter o Atletico Madrid nel futuro?

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALAL’addio di Paulo Dybala alla Juventus ottiene sempre più conferme. Dopo le parole di Gustavo, fratello dell’attaccante bianconero: “Paulo può andare via a fine stagione” si inizia a parlare di futuro e di nuove avventure, con uno sguardo all’Inter di Antonio Conte che sarebbe ben contenta di accogliere la Joya nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus, addio Dybala: scambio con Icardi o approdo in Liga?

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus lo scaricherà a fine stagione, questo sembra ormai certo, da capire il futuro: se Paulo Dybala resterà in Italia, magari all’Inter in un fantomatico avvicendamento con Icardi o se arriverà in Liga, destinazione Madrid. Il giocatore non vorrebbe lasciare la Serie A, soprattutto se la prima squadra a farsi sotto è l’Inter di Conte ma un’avventura in Spagna non dispiacerebbe. Tutto dipenderà dall’offerta migliore che arriverà alla Continassa, con Fabio Paratici che in queste ore, oltre a ragionare su un possibile futuro ancora in mano ad Allegri, pensa alla possibile destinazione dell’attaccante argentino. E proprio parlando di argentini lo scambio con Icardi farebbe gola, perché a questa Juve serve un nuovo centravanti visto che potrebbe salutare anche Mandzukic se Allegri non fosse riconfermato. Ipotesi che acquisiscono maggiore certezza, quella che vedrà Dybala dare l’addio alla nuova Juventus targata ancora una volta Cristiano Ronaldo.

- Advertisement -Football News 24 è stato selezionato dal servizio Google News per attendibilità delle notizie offerte, seguici anche tu, clicca qui

Calciomercato Juventus, Mourinho il nuovo tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOURINHO - Ultimissima notizia riguardo il futuro della panchina bianconera: secondo quanto appreso dalla redazione di Juvelive.it...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!