Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, Allegri chiede rinforzi: Pjanic e Cancelo ai saluti?

Calciomercato Juventus, Allegri chiede rinforzi: Pjanic e Cancelo ai saluti?

Per la Juventus tanti i nomi per rinforzare la rosa e tanti anche gli addii illustri: ecco tutta la lista dei possibili partenti

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tanti obiettivi per la Juventus che verrà e tanti addii eccellenti a caratterizzare il prossimo calciomercato bianconero. Oltre ai già noti Douglas Costa e Paulo Dybala, nella lista dei giocatori che possono salutare bisogna segnalare anche Cancelo e Pjanic, non più incedibili e seguiti con insistenza da club europei molto importanti.

Calciomercato Juventus, Pjanic e Cancelo possono salutare, Allegri chiede i sostituti

JUVENTUS – Max Allegri, come segnalato dal Corriere di Torino, avrebbe richiesto alla dirigenza un difensore centrale, un terzino destro ed un centrocampista per rinforzare la rosa della prossima stagione e puntare con ancora più decisione alla prossima Champions League. Questo potrà permettere le cessioni di Cancelo, seguito da Manchester United e Barcellona e di Miralem Pjanic, per il quale è fortissimo l’interesse del Real Madrid di Zidane e che la Vecchia Signora potrebbe cedere per un’offerta intorno ai 70 milioni.

MERCATO IN ENTRATA – Oltre a Manolas per la difesa, con il quale le trattative sarebbero già a buon punto visto la clausola di rescissione presente sul contratto del greco che ne faciliterebbe l’arrivo, la Juventus lavora per rinforzare il centrocampo: tanti i nomi sul taccuino di Paratici: Ivan Rakitic e Isco su tutti, aspettando l’arrivo di Ramsey già acquistato per la prossima stagione.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO