martedì, 7 Luglio 2020 - 04:58
Calcio Calciomercato Calciomercato Juventus, ARRIVA in diretta il possibile sostituto di Allegri

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Juventus, ARRIVA in diretta il possibile sostituto di Allegri

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus festeggia il suo ottavo scudetto consecutivo e mentre dalle parti dello Stadium Cristiano Ronaldo tiene ben stretto il primo trofeo italiano, in diretta Sky Gianluca Di Marzio annuncia il binomio più probabile per raccogliere l’eredita di Max Allegri, fresco uscente da casa Juve.

Calciomercato Juventus, i sostituti di Allegri in DIRETTA: Simone Inzaghi e la new entry Maurizio Sarri

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Secondo quanto sostenuto dall’estero di calciomercato Gianluca Di Marzio, Simone Inzaghi sarebbe il nome più caldo per la panchina della Juve. Il tecnico della Lazio gode della grande stima di Pavel Nedved per il futuro, anche se lo stesso avrebbe annunciato proprio ai microfoni di Sky: “Abbiamo tempo, con Max in panchina non pensavamo a possibili sostituti”

MAURIZIO SARRI – Il tecnico del Chelsea adesso è concentrato per la finale di Europa League e, a suo dire, non vuole distrazioni provenienti dal calciomercato. Eppure secondo Di Marzio, Sarri sarebbe un’altra idea che circolerebbe dalle parti della Continassa, e l’ex tecnico del Napoli avrebbe già l’approvazione delle alte sfere bianconere.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui