sabato, 11 Luglio 2020 - 11:04
Calcio Calciomercato Calciomercato Juventus, centrocampo da sogno: 6 colpi per Sarri

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Juventus, centrocampo da sogno: 6 colpi per Sarri

Calciomercato Juventus, prende forma la lista dei sogni per il centrocampo di Sarri

NEWS MERCATO JUVENTUS – Un calciomercato ricco di colpi e sorprese potrebbe attendere la Juventus. I bianconeri, nelle figure di Sarri e Paratici, starebbero studiando come migliorare ancora di più la rosa della Vecchia Signora: il reparto che potrebbe subire il maggior restyling nei prossimi mesi potrebbe essere quello del centrocampo, dove alcune pedine come Emre Can, Rabiot e Bernardeschi sembrano finora non aver convinto a pieno il tecnico ex Napoli. Le richieste dell’allenatore, già in vista della sessione di gennaio, sarebbero tante e stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato ricondurrebbero a sei top player ben precisi.

Pogba

Calciomercato Juventus, Pogba arriva solo in un caso
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United / @Fox Sports

Sogno proibito della Juventus da ormai diverso tempo, Pogba fa gola a numerose società in Europa. Su tutte, oltre ai bianconeri, il Real Madrid, che sembrerebbe essere sulle tracce del campione francese in una lotta serrata con i campioni d’Italia.

Zaniolo

Calciomercato Roma, indizio social dell'agente di Zaniolo
Zaniolo, centrocampista della Roma / @Fox Sports

Il fenomeno della Roma sta stupendo tutti con le sue grandi giocate in giallorosso e la Juventus potrebbe presto lanciare l’assalto per strappare il gioiello alla rivale allenata da Fonseca.

Rakitic

Rakitic
Rakitic, centrocampista del Barcellona

Ai margini del progetto Barcellona, anche il centrocampista croato potrebbe rappresentare una grande occasione di calciomercato per la Juventus: sulle sue tracce, però, sembrerebbero esserci tante altri club tra cui anche Inter e Milan.

Eriksen

Eriksen-Tottenham
Eriksen, trequartista del Tottenham

Occasione a parametro zero per la Juventus, che nel tempo si è sempre dimostrata attenta ai giocatori in scadenza di contratto. Il talento del Tottenham potrebbe essere un grande innesto per regalare fantasia sulla zona della trequarti.

Isco

Isco
Isco, trequartista del Real Madrid

Inseguito da tempo dalla Juventus e uno dei pallini di Paratici, anche il talento spagnolo non sta vivendo una parentesi felice al Real Madrid: cambiare aria potrebbe essere utile per rilanciare la sua carriera e grazie alla sua qualità potrebbe inserirsi alla perfezione negli schemi di Sarri.

Tonali

Tonali
Sandro Tonali, centrocampista del Brescia

Grande prospetto del Brescia e del calcio italiano, il giovane sarebbe finito sui taccuini bianconeri. Sulle sue tracce, però, tanti top club sia in Serie A che all’estero. Ma non sarebbe finita qui, per la Juventus sarebbe già pronto per gennaio il primo acquisto da capogiro >>>CONTINUA A LEGGERE

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Torino, Raiola-Vagnati: incontro per Bonaventura

Il Torino ha fretta di salvarsi e soprattutto di fare mercato: il primo obiettivo del mercato Granata Giacomo Bonaventura. Il Torino deve sbrigarsi perchè il...

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui