martedì, 14 Luglio 2020 - 14:09
Calcio Calciomercato Calciomercato Juventus, da Salah a Pogba: Paratici prepara la pazzia

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Juventus, da Salah a Pogba: Paratici prepara la pazzia

Calciomercato Juventus, da Salah a Pogba passando per Neymar: Paratici studia il colpo da sogno

NEWS MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus potrebbe presto entrare nel vivo, con Fabio Paratici pronto al grandissimo colpo per far volare alto l’entusiasmo di Maurizio Sarri e dei tifosi bianconeri. Tanti i profili sulla lista dei sogni della Vecchia Signora, da Pogba a Salah passando per Neymar, tutti top player che, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, potrebbero fare al caso dei campioni d’Italia qualora decidessero di piazzare il colpo folle nelle prossime sessioni di trattative.

In particolare, sembrerebbero essere 8 i nomi da tenere bene a mente in ottica futura, dei possibili affari milionari da impazzire che potrebbero rilanciare ancora una volta le ambizioni della Juventus, alla costante caccia del sogno Champions League.

Mbappé

Mbappe
Mbappe, attaccante del Psg

Il giovane attaccante del PSG è considerato a tutti gli effetti uno dei prospetti più grandi del calcio mondiale: insieme a Ronaldo alla Juventus potrebbe fare faville.

Salah

Calciomercato Real Madrid, sfida a tre per Salah
Mohamed Salah, attaccante del Liverpool / @Fox Sports

Il fenomeno del Liverpool fa gola a tante squadre, tra cui anche la Juventus. Dal suo arrivo in Inghilterra, infatti, non ha mai smesso di stupire a suon di reti e grandi giocate.

Sancho

sancho
Jadon Sancho, attaccante del Borussia Dortmund / Goal

È la punta di diamante del Borussia Dortmund e uno degli idoli dei tifosi inglesi: Jadon Sancho potrebbe cambiare aria a fine stagione per tentare una nuova avventura in un campionato inedito, la Juventus starebbe osservando interessata.

Kanté

ngolo-kante-chelsea
Ngolo Kanté, centrocampista del Chelsea / calciatoriignoranti.it

È stato uno dei fedelissimi di Sarri al Chelsea e attualmente viene considerato come uno dei centrocampisti più forti al mondo: Kanté potrebbe essere un investimento dal grande spessore per la linea mediana della Juventus.

Pogba

Calciomercato Juventus, Pogba se la ride
Calciomercato Juventus, rimane vivo il sogno Pogba / @Fox Sports

Inutile girarci attorno: Pogba è al centro delle voci di calciomercato della Juventus e non solo, un suo ritorno in quel di Torino dal Manchester United sarebbe un vero e proprio sogno per l’intera tifoseria della Vecchia Signora.

Isco

Isco
Isco, trequartista del Real Madrid

Non sta vivendo la parentesi più felice della sua carriera e un addio al Real Madrid potrebbe essere un toccasana. Isco pare essere uno dei pallini di Paratici e grazie alla sua qualità il gioco della Juventus potrebbe decollare.

Neymar

Calciomercato Juventus, il Psg offre Neymar
Neymar, attaccante del PSG

È uno dei calciatori più forti del pianeta: Neymar farebbe la fortuna di qualsiasi squadra e la Juventus non fa eccezione. Il calciomercato sembrava aver già avvicinato a Torino il giocatore del PSG la scorsa estate in un possibile scambio con Dybala e il futuro del brasiliano, ancora adesso, potrebbe essere lontano da Parigi.

Eriksen

Christian Eriksen
Christian Eriksen, attaccante del Tottenham

Un vero e proprio gioiello, che fa della tecnica e della qualità al servizio dei propri compagni le sue qualità migliori. In più, potrebbe rappresentare una grande occasione a parametro zero per la Juventus. Ma non ci sarebbe solo Eriksen nella lista degli acquisti di Paratici dei giocatori in scadenza: altri top player sono pronti a vestire bianconero >>>CONTINUA A LEGGERE

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui