• Juventus
Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, dalla Spagna certezze su Pogba

Calciomercato Juventus, dalla Spagna certezze su Pogba

Paul Pogba il sogno per Juventus e Real Madrid, gli spagnoli in vantaggio ma i bianconeri sperano in Raiola

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA REAL MADRID – Il futuro di Pogba potrebbe non essere ancora in Premier League. Per il centrocampista, sogno di Paratici e della Juventus per costruire davvero un centrocampo stellare, ci sarebbe l’insistenza del Real Madrid di Zinedine Zidane, pronto a fare follie per portare il suo connazionale con i blancos nella prossima stgione.

Calciomercato Juventus, ostacolo Pogba: il Real Madrid è forte ma con Raiola non c’è feeling

Florentino Perez sarebbe pronto a fare follie per regalare al proprio tecnico il grandioso centrocampista ex Juventus, ma le trattative con il Manchester United non sono per niente semplici: gli inglesi sarebbero infatti pronti a cedere il calciatore solo per un’offerta davvero stellare, senza contare poi la questione legata allo stipendio di Pogba che, se arrivasse davvero a Madrid, diventerebbe senza fallo il giocatore più pagato della rosa, anche più dell’attuale capitano Rergio Ramos.

JUVENTUS – La speranza bianconera, come riporta As, riguarderebbe i rapporti tra l’agente del giocatore, Mino Raiola e il Real Madrid, per niente idilliaci in questo momento e la possibile riluttanza del procuratore a favorire l’eventuale passaggio con i blancos potrebbe aiutare la Vecchia Signora a tentare un sorpasso che a oggi, bisogna dirlo, sembra davvero improbabile e complicato.

- Advertisement -Football News 24 è stato selezionato dal servizio Google News per attendibilità delle notizie offerte, seguici anche tu, clicca qui

Calciomercato Juventus, Mourinho il nuovo tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOURINHO - Ultimissima notizia riguardo il futuro della panchina bianconera: secondo quanto appreso dalla redazione di Juvelive.it...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!