Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus: Darmian ed Emerson prima dell'assalto a Marcelo

Calciomercato Juventus: Darmian ed Emerson prima dell’assalto a Marcelo

Il piano della dirigenza bianconera si concentra sul parco terzini. Il sogno rimane quello di Marcelo, ma la speranza è di portare a termine il colpo dalla Premier.

Calciomercato Juventus: Darmian ed Emerson prima dell’assalto a Marcelo

Calciomercato Juventus Darmian Emerson Marcelo / In casa Juventus il rebus di mercato è legato alla questione terzini.

Da tempo la Juventus è sulle tracce di Marcelo, terzino brasiliano del Real Madrid. Il 30enne dei Blancos è in cima alla lista dei desideri di Fabio Paratici, che tenterà l’affondo in estate per portarlo alla corte di Max Allegri.

Stando a quanto riferito da Tuttosport, il Real Madrid potrebbe essere disposto a venderlo in caso di proposta indecente da parte dei bianconeri. L’affondo arriverà in estate, ma la Juventus sta lavorando su altri nomi già per gennaio.

Il Bologna continua il pressing per Spinazzola, ma i bianconeri lo lascerebbero andare solo una volta trovata l’alternativa pronta. Il nome più caldo è quello dell’esterno italo brasiliano del Chelsea, Emerson Palmieri.

C’è però da superare la resistenza di Maurizio Sarri, che non se ne vorrebbe privare a metà stagione, visto gli impegni in campionato ed Europa League che costringeranno il titolare Marcos Alonso a concedergli spazio.

Sempre lo sguardo rivolto verso la Premier League per quel che riguarda l’altra pista che porta a Matteo Darmian. Il giocatore trova poco spazio al Manchester United e sarebbe il giocatore ideale, per caratteristiche, per coprire il vuoto lasciato dall’infortunio di Cuadrado.

La Juventus spera di fare passi avanti in tempi brevi per poter regalare al proprio allenatore almeno uno di questi terzini. A giugno sarà la volta dell’assalto al top player del Real Madrid.

 

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO