Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, Douglas Costa addio: con Dybala altra cessione di lusso

Calciomercato Juventus, Douglas Costa addio: con Dybala altra cessione di lusso

Douglas Costa cessione di lusso per la Juventus e con Dybala le mosse di mercato entusiasmano la piazza bianconera

CALCIOMERCATO JUVENTUS DOUGLAS COSTA – Douglas Costa il calciatore bianconero che, in compagnia di Dybala, può vantare più avance internazionali di qualsiasi altro giocatore della Juventus. Per il brasiliano il futuro sembra ormai già scritto, si va verso l’addio dopo appena un anno dal riscatto: oltre al Manchester United, anche il Milan pensa seriamente all’esterno offensivo.

Calciomercato Juventus, Douglas Costa pallino di Leonardo ma attenzione a Manchester e Tottenham

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Douglas Costa può tornare utile alle strategie di mercato di Fabio Paratici per la prossima stagione. Si parla di una cessione a titolo definitivo che si aggiri intorno ai 60 milioni, questa la cifra stabilita dalla dirigenza bianconera per lasciar partire il giocatore, con Manchester United e Tottenham interessate ad intavolare le prime mosse di mercato con la Juve. Il Milan sogna Douglas Costa ma la cifra richiesta è eccessiva, almeno da quanto trapela dalle ultime indiscrezioni vicine a Milanello. Il sogno di Paratici è invece rivolto ad uno scambio che coinvolga Salah sponda Liverpool ( con cui si parla anche di Dybala) o con il Psg, con il desiderio improbabile chiamato Mbappè. Unica cosa certa, per ora, sarà l’addio del giocatore brasiliano, suggellato e confermato dopo lo sputo a Di Francesco in campionato.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO