venerdì 19 Aprile | 09:10
  • Serie A
  • Home
  • Live
Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, Dybala la chiave per arrivare a Joao Felix

Calciomercato Juventus, Dybala la chiave per arrivare a Joao Felix

La Juventus ha preparato un piano per arrivare al talento classe 1999 del Benfica. Il sacrificato potrebbe essere Dybala, seguito dal Bayern Monaco.

Ti potrebbe interessare

JOAO FELIX JUVENTUS – È nata una stella. Con la tripletta in Europa League all’Eintracht Francoforte, il fantasista classe 1999 del Benfica, Joao Felix, ha mostrato tutte le sue qualità anche in Europa. Sul talento lusitano ci sono da tempo i bianconeri, pronti a sacrificare Dybala per poi pagare la clausola monstre da 120 milioni.

Juventus, Joao Felix nel mirino: bianconeri pronti a sacrificare Dybala

Il trequartista del Benfica è da diverso tempo uno dei nomi maggiormente tenuti in considerazione dai principali club europei. La tripletta realizzata in Europa League contro l’Eintracht Francoforte ha ulteriormente acceso i riflettori sul suo talento purissimo. La clausola da 120 milioni, infatti, non spaventa le pretendenti.

- Advertisement -

Il 19enne di Viseu ha già superato un record storico, appartenuto a Eusebio da diversi anni. Giovedì è diventato il giocatore più giovane a mettere a segno una tripletta in Europa con la maglia del Benfica. Inoltre, si è trattato dei primi goal realizzati fuori dal territorio portoghese per lui, che ha realizzato finora 10 centri in campionato e ha lanciato le Aquile alla rincorsa del primo posto occupato dal Porto. A rendere ancor più imponente la sua crescita il cambio di ruolo, da centrocampista a seconda punta, che gli ha permesso di essere ancor più decisivo in zona goal. La Juventus è da diverso tempo sulle sue tracce, così come i direttori sportivi dei principali club europei. Real Madrid, Barcellona, City, United e Chelsea continuano a chiedere informazioni a Jorge Mendes. Chissà che i buoni rapporti con i bianconeri possano costituire una corsia preferenziale. Come riporta Tuttosport, la Juventus ha in mente una strategia ben precisa per arrivare a Joao Felix. Con il sacrificio di Dybala, valutato 100 milioni, il club bianconero potrebbe investire la stessa cifra, con un conguaglio da 20 milioni, per pagare la clausola e farlo suo. Sulla Joya rimane vivo l’interesse del Bayern Monaco, ma non solo. In questo modo il talento portoghese si congiungerebbe con il suo idolo Cristiano Ronaldo.

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato