Calciomercato Juventus: Dybala a gennaio non si muove, ma occhio al Bayern. L’argentino non è più incedibile

Bene o male che giochi, Dybala resta sempre al centro del mercato bianconero.  Lo è stato a lungo anche la scorsa stagione, fino a quando al termine del campionato è stata compiuta una scelta precisa: l’argentino non si muove da torino, il sacrificato per sull’altare di Cristiano Ronaldo è Gonzalo Higuain. Diverse le motivazione di non cedere la Joya: il fatto che in quel momento storico non ci fosse un’offerta di almeno 100 milioni di euro, il resto lo ha fatto la convinzione di poter aspettare senza rimpianti la definitiva consacrazione del classe ’93 al fianco di CR7.

Stroncate sul nascere tutte le manovre provenienti dalla Liga e Premier, e dal Psg ora è il turno del Bayern Monaco che vorrebbe accaparrarsi le prestazioni sportive del numero 10 bianconero.

Calciomercato Juventus: Bayern Monaco su Dybala, i tedeschi fanno sul serio

dybala.juve .dedica.spalle.2018.19.750x450 - Calciomercato Juventus: Dybala non è più incedibile

Il contratto è arrivato nelle scorse settimane, quando Dybala faticava a trovare un suo ruolo nella Juve dell’era Cristiano Ronaldo. Il Bayern ha effettuato dei sondaggi già per gennaio pronti ad accontentare le richieste economiche dei torinesi.

A stagione in corso però, il gioiellino della vecchia signora non dovrebbe muoversi, niente però che scoraggia il club tedesco pronto ad avviare una trattativa che si preannuncia lunga e complicata.

Dybala quindi ad oggi non è incedibile e verrà vendhto solo in caso di offerta ritenuta congrua e il giocatore a sua volta sa che in questo momenti solo un’offerta monsters potrebbe convincerlo a lasciare Torino. Nel frattempo il Bayern sa che é arrivato il momento di rifondare, il profilo della Joysaè uno di quelli che mette tutti d’accordo in Baviera.Mentre Jorge Mendes fiuta l’affare provando a far salire sul treno opposto James Rodriguez. Il primo assalto è fallito perché la Juve che pujta a vincere tutto avrà bisogno anche del suo numero 10.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here