Calciomercato Juventus, è sempre derby con l’Inter: Paratici incalza Marotta

La sfida tra Juventus e Inter continua: Paratici pronto a tutto per arrivare ai nuovi top player, la guerra con Marotta è appena iniziata

1
Mercato Juve e Inter, Paratici e Marotta si contendono i nuovi top player

NEWS MERCATO JUVE – È sempre aria di derby tra Juventus e Inter, anche in sede di calciomercato. La sfida che sembrerebbe dover infiammare la classifica della Serie A fino alla fine del campionato potrebbe presto accendersi anche nel mese di gennaio, quando entrambe le società potrebbero essere chiamate a piazzare alcuni colpi in entrata facendo lo sgambetto alla formazione rivale. Dal sogno Eriksen al grande obiettivo Chiesa, sembrerebbero essere molti i colpi contesi tra Paratici e Marotta che potrebbero presto sbarcare alla corte di Sarri o di Conte.

[irp]

In particolare, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la squadra mercato della Vecchia Signora sembrerebbe voler accelerare per mettere i bastoni tra le ruote ai grandi rivali di sempre a tinte nerazzurre, in modo da piazzare alcuni interessanti colpi in entrata e costruire la squadra definitiva per puntare ancora più in alto nella seconda parte di stagione. Nomi da sogno, che sarebbero in procinto di prendersi la scena nelle cronache di calciomercato in un lungo ed intenso braccio di ferro tra Juventus e Inter.

Indietro

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!