• Juventus
Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, giorni decisivi per il futuro della panchina bianconera

Calciomercato Juventus, giorni decisivi per il futuro della panchina bianconera

A breve l'incontro tra i vertici della Juventus e Massimiliano Allegri

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Juventus, il primo rebus da risolvere in vista della prossima stagione è quello relativo alla panchina. Nonostante le rassicurazioni di Andrea Agnelli, non è ancora stato deciso il futuro di Massimiliano Allegri, condottiero degli ultimi cinque scudetti collezionati dalla Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus, rebus Allegri: a breve l’incontro con la dirigenza bianconera

JUVENTUS ALLEGRI – Pochi minuti dopo l’eliminazione dalla Champions League, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è presentato davanti ai microfoni dei giornalisti per ribadire la permanenza di Allegri sulla panchina bianconera. Non sono tramontate, comunque, le ipotesi di un ritorno di Antonio Conte o di Didier Deschamps, fresco vincitore della Coppa del Mondo con la sua Francia. Secondo “La Stampa”, comunque, nei prossimi giorni, i vertici del club piemontese dovrebbero incontrarsi con l’ex tecnico del Milan per prendere una decisione definitiva.

Un’occasione per discutere del rinnovo di contratto (quello attuale scade nel 2020 ndr) e parlare delle strategie da attuare nel corso del mercato estivo. Sono diversi, infatti, gli obiettivi individuati da Fabio Paratici per rinforzare la squadra, dare nuovamente l’assalto alla Champions e “svecchiare” la rosa. Per questo motivo, la dirigenza juventina ritiene fondamentale sciogliere il prima possibile il nodo relativo alla panchina e al futuro di Massimiliano Allegri.

- Advertisement -Football News 24 è stato selezionato dal servizio Google News per attendibilità delle notizie offerte, seguici anche tu, clicca qui

Calciomercato Juventus, Mourinho il nuovo tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOURINHO - Ultimissima notizia riguardo il futuro della panchina bianconera: secondo quanto appreso dalla redazione di Juvelive.it...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!