Szymon Zurkowski
Szymon Zurkowski (Fonte: mlodziezowyfutbol.pl)

Genoa e Juventus un asse d’acciaio, Calciomercato: molti gli affari tra le due società

CALCIOMERCATO JUVENTUS GENOA / La società bianconera e quella rossoblù lavorano, fianco a fianco, per molte oprerazioni di mercato. Da Stefano Sturaro, passato al Genoa, al possibile trasferimento del giovane argentino Romero, alla corte di Allegri. Questi gli ultimi affari tra le due società che, potrebbero arricchirsi di una nuova collaborazione. Una sinergia che dovrebbe portare al colpo di mercato con il giovane centrocampista polacco Szymon Zurkowski, di proprietà del Gornik Zabrze.

Fabio Paratici, responasbile dell’area sport della Juventus, è da sempre molto attento ai nuovi talenti emergenti e questo giovane, secondo gli esperti, ha un segno particolare che lo contraddistingue: è fortissimo. Anche la società rossoblù è a conoscenza delle caratteristiche del centrocampista polacco e, oltre a Sturaro, è alla ricerca di un altro rinforzo da mettere a disposizione di Cesare Prandelli.
L’idea di portare Zurkowski alla corte di Prandelli, con l’aiuto della Juve, è più di un’dea, soprattutto se dovesse saltare l’affare Krunic con l’Empoli. Il giocatore, inoltre, è stato seguito, in passato, anche dalla Fiorentina, un prospetto che sembra tornato d’attualità in casa viola, anche se al momento il ds Pantaleo Corvino ha altre priorità.
La Juventus è, comunque, sempre pronta a spalleggiare la società rossoblù, anche perché il giocatore interessa parecchio anche ai bianconeri.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here