Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, il Tottenham vuole Dybala: offerta presentata ai bianconeri

Calciomercato Juventus, il Tottenham vuole Dybala: offerta presentata ai bianconeri

Dybala valuta la cessione, la Juventus no: prima offerta ricevuta dal Tottenham, ma...

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus resta il rebus di questa estate di calciomercato bianconero. Già dalla scorsa stagione, quando la Joya si ritrovava chiusa dagli schemi tattici di mister Allegri e con un Cristiano Ronaldodi troppo‘, si iniziava a parlare di un improbabile futuro insieme minato dallo scarso minutaggio proposto all’attaccante argentino. Se con Sarri, nonostante la voglia di Dybala di restare alla Juve, succedesse lo stesso anche nella prossima stagione allora ecco che lo scenario legato alla cessione del calciatore potrebbe seriamente avverarsi.

ESPERIENZADybala ora è più maturo e l’esperienza della scorsa stagione impone al calciatore chiarezza – da parte della società – rispetto alle reali possibilità in campo dell’attaccante. Il ritorno dalle vacanze ed il successivo colloquio con Sarri svelerà il futuro e nel frattempo sarebbe il Tottenham la squadra che avrebbe messo gli occhi addosso alla Joya, il club che vorrebbe portare il giocatore a Londra per sostituire l’Eriksen partente, magari proprio alla Vecchia Signora, aggiungeremmo noi.

Juventus, Dybala è di troppo? Il Tottenham prova a colpire

Offerta ricevuta, come recita La Stampa oggi in edicola, per l’attaccante argentino e pronta risposta da parte della Juventus che avrebbe rifiutato la prima proposta degli Spurs che ammonterebbe a circa 50 milioni di euro. Troppo pochi per un attaccante della classe di Dybala, troppo pochi per sperare di convincere la società bianconera che, volendo, avrebbe anche bisogno dei 90 milioni richiesti per la cessione della Joya. Offerta rimandata al mittente, dunque, ma con gli occhi sempre rivolti a Torino, il Tottenham fa sul serio ed il primo sondaggio non avrebbe ottenuto gli effetti sperati. La volontà, comunque, c’è e solo la chiacchierata con Sarri o un’offerta davvero allettante, potrà rivelare il futuro dell’attaccante argentino, se alla Juve o se lontano per sempre

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!