Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, in estate futuro in bilico per Douglas Costa e Moise...

Calciomercato Juventus, in estate futuro in bilico per Douglas Costa e Moise Kean

La Juventus pensa anche al mercato in uscita: Douglas Costa e Moise Kean le questioni più spinone in casa bianconera

Calciomercato Juventus – Potrebbe non essere dipinto di bianconero il futuro del brasiliano Douglas Costa e del giovane talento Moise Kean. Nel prossimo calciomercato la Juventus, infatti, in entrata dovrebbe prevedere l’arrivo di Federico Chiesa dalla Fiorentina, e soprattutto il brasiliano dovrebbe trovare meno spazio. Più complesso invece il discorso riguardante il giovane millennial italiano, a segno sabato scorso con la nazionale.

Calciomercato Juventus, Douglas Costa verso la partenza a giugno

Douglas Costa verso l'Inter, calciomercato
Douglas Costa verso l’Inter, calciomercato

Come riporta infatti l’edizione odierna di “TuttoSport” su Douglas Costa c’è l’interesse di diverse squadre, compresa l’Inter di Beppe Marotta. In pole position ci sarebbe la Premier League, con il Manchester United forte sul giocatore brasiliano. A pesare sul futuro di Douglas Costa anche lo spogliatoio, che non approverebbe alcuni comportamenti dell’ex Bayern Monaco. Il ventottenne brasiliano è arrivato in prestito la scorsa stagione ed è stato riscattato la scorsa estate per circa 40 milioni di euro. In bianconero ha disputato 71 gare andando a segno in 7 occasioni. Ha vinto un campionato, una Coppa Italia ed 1 Supercoppa italiana. Nazionale brasiliano, ha indossato la maglia della “Selecao” in 31 occasioni, andando a segno 3 volte.

Calciomercato Juventus: per Moise Kean rinnovo o cessione

Juventus, adesso Moise Kean va blindato
Juventus, adesso Moise Kean va blindato / The Thao 247

Diverso invece il discorso che riguarda il giovane talento della nazionale italiana Moise Kean. L’attaccante, tramite l’agente Mino Raiola, potrebbe infatti incontrare la dirigenza nelle prossime settimane per discutere il rinnovo di contratto, che scadrà il prossimo anno. Ma, come riporta “TuttoSport”, in caso di fumata nera, la società bianconera potrebbe decidere di fare cassa e optare per la cessione. Sulle sue tracce c’è l’Ajax, con i bianconeri che potrebbero inserirlo in una trattativa per Matthijs De Ligt, e Milan in Italia. Per Moise Kean in bianconero 11 presenze e 4 gol messi a segno. Perno della nazionale Under 21 di Gianluigi Di Biagio, ha debuttato anche con la nazionale maggiore, per la quale ha disputato 2 presenze trovando la prima rete sabato scorso contro la Finlandia.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO