Isco Real Madrid / Shutterstock.com

Calciomercato Juve: sfida con il City per Isco

CALCIOMERCATO JUVE ISCO MANCHESTER CITY/ Dopo il colpo del secolo che ha visto l’alieno Ronaldo sbarcare a Torino, la Juve tenta di avere un altro colpo ravvicinato con i Galacticos per un altro colpo di mercato che avrebbe del clamoroso. Nello spogliatoio dei blancos tutto sembrava esser tornato alla normalità dopo l’esonero di Lopetegui e quella striscia di 4 vittorie consecutive di Solari, ma le scorie della tensione sono rimaste intatte, e a gennaio non è da escludere qualche clamorosa partenza.

Calciomercato Juventus: Allegri sfida Guardiola per Isco

ISCO JUVENTUS / Secondo quanto riporta AS, la società bianconera e il Manchester City avrebbero già chiesto informazioni per Francisco Roman Alarcon Siarez, conosciuto più comunemente come Isco. L’ex Malaga non si sente più sicuro di un posto da titolare, e la sua assenza in Champions contro la Roma sembra provare la sua marginalità nel progetto di Solari.

Il ragazzo ancora non avrebbe chiesto la cessione, ma in caso di altre bocciature premature da parte del tecnico dei blancos, non è da escludere che già a gennaio possa scatenarsi un’asta per lui.

Isco è un pupillo di Allegri fin da quando il tecnico toscano è arrivato alla Juve, e anche Guardiola l’ha sempre considerato un tale, perché con il suo talento potrebbe davvero far fare quel salto di qualità tanto atteso da entrambe le squadre, per una Champions League che con lo spagnolo potrebbe sembrare sempre più accessibile.