Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, Marquinhos ha detto si: scambio con Pjanic

Calciomercato Juventus, Marquinhos ha detto si: scambio con Pjanic

Juventus, Marquinhos il primo nome per la difesa e nelle ultime ore ci sarebbe stato anche l'assenso al trasferimento da parte del brasiliano ex Roma

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus, oltre al tecnico, cerca prime carte per la difesa, con un Barzagli fresco di ritiro ed un Chiellini che alla soglia dei 35 anni non può offrire più prestazioni fisiche di alto livello. Oltre ai vari Manolas e al sogno De Ligt ( sempre più orientato verso Barcellona), la svolta ci sarebbe stata per Marquinhos del Paris Saint Germain.

Calciomercato Juventus, con Marquinhos via libera a Pjanic

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’ingaggio da 6,5 milioni di euro del brasiliano ex Roma non spaventa la Juventus (ed il giocatore avrebbe già dato l’assenso all’affare bianconero) che sarebbe comunque costretta ad inserire una contropartita tecnica per favorire l’affare: nelle ultime ore la redazione di goal.com parla di uno scambio con Miralem Pjanic, da tempo nei pensieri del PSG, come di tanti altri club europei. Con Pjanic si potrebbe arrivare all’acquisto del difensore, assolutamente sostituibile nella mente dei parigini e che, con Pjanic, andrebbero a rinforzare con decisione il centrocampo dopo l’addio, imminente, di Adrien Rabiot.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!