rabiot

Calciomercato Juventus, Martial e Rabiot in arrivo? Gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus: nel mirino Martial e Rabiot, tutti gli aggiornamenti.

CALCIOMERCATO JUVENTUS MARTIAL RABIOT / La Juventus è alla continua ricerca di una conferma tra le big del calcio europeo, come dimostra l’acquisto di Cristiano Ronaldo in estate.

Recentemente, lo stesso numero uno dei bianconeri, Andrea Agnelli, ha ribadito l’importanza di mantenere l’attuale linea manageriale intrapresa dal club: continuare ad ottenere grandi risultati sul campo e sfruttare le occasioni che il mercato ciclicamente ripropone. Ed è quello che la Juventus fa ormai da diversi anni, vendendo bene e comprando ancora meglio. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, sono Martial e Rabiot gli indiziati speciali. I due giocatori francesi hanno, però, situazioni contrattuali molto diverse.

Calciomercato Juventus: la strada verso Rabiot

calciomercato juve rabiot
Rabiot, obiettivo Juve per gennaio

RABIOT JUVENTUS / Non ci sono dubbi sul deterioramento dei rapporti tra Adrien Rabiot e il Paris Saint-Germain. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto con i parigini e il rapporto con Tuchel non è destinato a decollare. Rabiot, già accostato al Milan negli anni passati, è finito nel mirino della Juventus, che punta a trarre vantaggio da quello che sembra un divorzio ormai annunciato.

A rendere la situazione ancora più bollente ci ha pensato la madre e agente del giocatore, Veronique Rabiot, che ha manifestato ai media francesi il suo disappunto per l’impiego limitato racimolato dal proprio figlio. Rabiot ha collezionato la miseria di due sole presenze stagionali, una in campionato e una in coppa. Tuchel continua a preferirgli Draxler, e per questo motivo la signora Rabiot ha contattato direttamente il direttore sportivo Maxwell, esprimendo tutta la sua insoddisfazione.

Il Psg non vuole perdere il giocatore a parametro zero e l’unico modo sarebbe quello di liberarlo già nella finestra invernale. Non solo la Juventus sulle tracce di Rabiot: in Italia c’è anche l’Inter, in Europa Real Madrid, Tottenham e Liverpool stanno sondando il terreno.

Calciomercato Juventus: Martial sogno o realtà?

martial juventus
Martial, in uscita dallo United

JUVENTUS MARTIAL / Ben più tortuosa la strada che porta ad Anthony Martial. A differenza dell’affaire Rabiot, il Manchester United non ha intenzione di lasciar partire l’attaccante francese, continuando nella trattativa per il rinnovo con gli agenti del giocatore. Secondo quanto riportato da Sky Sports, però, la squadra più vicina al talento ex Monaco è una vecchia conoscenza di Josè Mourinho.

I media inglesi danno l’Inter in piena corsa per aggiudicarsi le prestazioni del francese, che nelle ultime quattro partite in Premier League è andato a segno in cinque occasioni. La scorsa estate Martial sembrava essere ai margini del progetto, ma il prezzo fissato dai Red Devils -80 milioni- sono risultati troppi per le pretendenti Tottenham e Chelsea. Pare che Ausilio abbia già provato a convincere l’attaccante a sposare il progetto nerazzurro alla fine della stagione, superando la concorrenza della Juventus, la prima ad approcciare con il giocatore.

Il Manchester United nel frattempo continua a risolvere il nodo contrattuale, per non rischiare di perdere Martial a parametro zero. L’Inter, dal canto suo, memore degli ottimi affari fatti con gli acquisti a zero di De Vrij e Asamoah, spera di portare a casa un giocatore di sicuro rendimento.

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show