Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, mercato in tilt: tutti contro Paratici!

Calciomercato Juventus, mercato in tilt: tutti contro Paratici!

Il PSG tenta Pjanic, il suo agente si incontra con Paratici: cosa bolle in pentola?

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’incontro avvenuto l’altro ieri tra Fail Ramandani, agente di Pjanic, e Fabio Paratici ha messo in luce un aspetto del mercato della Juventus molto confuso: le cessioni. Che i bianconeri debbano sfoltire la rosa, su questo non ci piove. Ma anche anche il bosniaco fosse in uscita, questo ha sorpreso tutti. Ancor di più se pensiamo a quanto Sarri si sia affidato al suo regista nelle gare di preseason, facendo capire a tutti che era proprio lui il perno del centrocampo. Ora però tutto viene messo in discussione e le parole di Pavel Nedved in conferenza stampa non tranquillizzano i tifosi della Vecchia Signora. Continua a seguire le news di calciomercato della Juventus, clicca qui

Calciomercato Juventus, Pjanic al PSG? Nedved “Se il mercato chiudesse a settembre…”

Data l’assenza per motivi di salute di Maurizio Sarri, è stato Nedved a presenziare la conferenza stampa della vigilia di Parma-Juventus. Il vicepresidente della Juventus si è soffermato sulla questione cessioni e ha detto: “Preferirei che il mercato fosse già chiuso per l’inizio del campionato: così i giocatori sarebbero più tranquilli“. Una frase di circostanza, ma anche enigmatica che fa pensare a quali siano questi indiziati a partire. Se infatti all’inizio del mercato i bianconeri in partenza erano Perin, Matuidi, Khedira e Higuain/Mandzukc, ora a questi nomi si sono aggiunti quelli di Dybala e Pjanic. Insomma, non proprio gli ultimi della classe. Inoltre, se si pensa che nessuno degli esuberi di giugno ha ancora lasciato la Juventus, la situazione si fa ancora più confusa.

Il Paris Saint-Germain, e questa è la notizia dell’ultim’ora, sarebbe intenzionato a fare un’offerta alla Juventus per Pjanic. Secondo Calciomercato.com l’asse Parigi-Torino si sarebbe scaldato proprio dopo l’incontro ParaticiRamadani a Milano. L’agente del metronomo bosniaco avrebbe infatti parlato delle offerte ricevute dal suo assistito, lusinghe parigine che si erano registrate anche nell’estate scorsa. Ora però Leonardo potrebbe far vacillare la dirigenza juventina, che pare in alto mare in questi ultimi giorni di mercato.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!