agnelli juventus
agnelli juventus / shuttershock.com

Calciomercato Juventus, non solo De Ligt: ecco il colpo da 80 milioni

Calciomercato Juventus De Ligt 80 milioni / La Juventus sta cercando un difensore di sicuro affidamento da inserire in organico dalla prossima stagione.

Non stiamo parlando di Matthijs De Ligt, centrale olandese classe 1999 dell’Ajax. La pista è ancora calda, ma alcuni movimenti di mercato che interessano altri top club potrebbero portare i dirigenti bianconeri a fare altre valutazioni.

Calciomercato Juventus che prevede altre grandi mosse in entrata. La società rappresentata da Andrea Agnelli sta valutando una clamorosa ristrutturazione, dal momento che su alcuni giocatori inizia ad incidere la carta d’identità.

È in programma una maxi rivoluzione sul mercato per rendere la squadra sempre più competitiva, soprattutto in ambito internazionale. Un progetto sul mercato a lungo termine, che è già nelle sue prime fasi di sperimentazione.

Una rivoluzione che parte innanzitutto dalla difesa, il reparto che maggiormente necessita di nuovi innesti e di un ricambio generazionale. Andrea Barzagli, con ogni probabilità, lascerà la Juventus al termine della stagione.

Benatia e Rugani non accettano più un ruolo da comprimari e per loro si prospetta una doppia cessione in estate. La coppia Bonucci-Chiellini è sempre molto affidabile, ma anche per loro arriverà la parola fine nella loro storia a strisce bianche e nere.

Calciomercato Juventus: la rivoluzione inizia da Varane

Calciomercato Juventus Varane / Come detto, la Juventus è sempre in corsa per De Ligt, ma le richieste eccessive del club olandese, oltre a quelle degli agenti del giocatore, stanno bloccando la trattativa.

Ecco che la dirigenza bianconera sta valutando altri profili, altrettanto interessanti, se non di più. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it il nome nuovo è quello di uno dei centrali più forti d’Europa, se non il più forte: Raphael Varane.

È lui il primo nome de calciomercato bianconero del futuro. I Blancos, infatti, starebbero puntando il difensore brasiliano del Paris Saint-Germain, Marquinhos. Un arrivo dell’ex Roma a Madrid, porterebbe necessariamente all’addio del francese.

Il neo campione del mondo a Russia 2018 è ancora un giocatore giovane, di grande esperienza internazionale. Insomma, il meglio che c’è sul mercato in questo momento. La Juventus, però dovrebbe mettere sul piatto almeno 80 milioni di euro.

Ma la rivoluzione non si fermerebbe di certo a Varane. Secondo juvenews.eu, una serie di cessioni illustri porterebbero altri top player alla Continassa. I nomi fatti dal portale di notizie bianconere sono Jordi Alba, Marcelo, Isco e James Rodriguez.

Inoltre, a completare la torta, la ciliegina sarebbe quella di un ritorno di Paul Pogba. Stiamo parlando, però, di un progetto di calciomercato che si prolungherà nel corso degli anni. I tifosi bianconeri sognano già per la Juve che verrà.

 

 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here