Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, non solo Neymar: col PSG è asse caldissimo

Calciomercato Juventus, non solo Neymar: col PSG è asse caldissimo

Juventus e PSG al tavolo delle trattative: tanti i nomi caldi con il brasiliano Neymar al centro degli affari

JUVENTUS – Asse caldissimo in queste ore tra la Juventus ed il PSG. Tanti i giocatori nel centro del mirino del club parigino, così come per la Juventus, terza forza europea alle lusinghe forzate per l’attaccante brasiliano Neymar. Trattativa complicata, lo abbiamo detto più volte, con la chiave Dybala unico punto a favore per la Juventus rispetto alle altre grandi inseguitrici, Barcellona e Real Madrid. I  giorni di calciomercato stanno per giungere al termine e anche per Neymar bisognerà arrivare ad una risposta in tempi breve, in primis perché il calciatore vuole andare via ed è ormai completamente fuori dal gruppo di Tuchel, in secundis per completare gli obiettivi di mercato di tutte le squadre interessate al calciatore. Con la Juventus, in queste ultime ore, sarebbero tanti i nomi messi sul piatto, non solo Neymar.

Juventus-PSG, questione di calciomercato

Neymar, per il quale si era parlato di un’offerta monstre già presentata dalla Juventus da ben 100 milioni più il cartellino di Paulo Dybala, giocatore già scelto da Leonardo come possibile sostituto al brasiliano, in più sarebbero spuntati anche i nomi di Pjanic ed Emre Can. Per il bosniaco la Juventus avrebbe chiuso i giochi confermando di voler mantenere il centrocampista al centro del gioco di Sarri, anche se, per diritto di cronaca, la Vecchia Signora avrebbe tirato giù un certo Marco Verratti da scambiare eventualmente con l’ex Roma, trattativa complicata è dire poco.

Per Emre Can la questione invece sarebbe apertissima, con il turco ex Liverpool finito ai margini del nuovo sarrismo bianconero e che potrebbe fare le valigie dopo una sola stagione alla Continassa. Juventus che, inoltre, avrebbe richiesto nell’affare anche un certo Di Maria, argentino ex Real Madrid, ex Manchester United, ex grandi d’Europa (tutte) che piace a Sarri e quindi anche alla Juventus. Trattative calde, il piatto non piange affatto ed il calciomercato si avvia alla conclusione. Si aspettano nuovi colpi di scena.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!