Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, offerta monstre per Eriksen

Calciomercato Juventus, offerta monstre per Eriksen

La Juventus segue da vicino la situazione Eriksen che, intanto, avrebbe rifiutato la super offerta presentata dal Tottenham. Attenzione al Real Madrid

NEWS MERCATO JUVENTUS – Ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2020 ed un valore di mercato che poco si discosta dai 100 milioni di euro. Tra i centrocampisti più forti del panorama calcistico europeo, Christian Eriksen continua ad alimentare le voci concernenti un suo possibile trasferimento. Ancora alcuna invitante offerta è stata avanzata al Tottenham, ma le big d’Europa monitorano costantemente l’evoluzione della vicenda con protagonista il nazionale danese.

Tutti pazzi per Eriksen

LA DECISIONE – Secondo il Mirror, pur di intraprendere una nuova sfida, il nativo di Middelfart avrebbe declinato l’eclatante offerta da 11 milioni di euro annui presentatagli dagli Spurs per il prolungamento del contratto. Conseguentemente a ciò, Barcellona, Real Madrid e Juventus restano alla finestra. I Blancos, non dovessero chiudere per Neymar o Pogba (con la Juve che avrebbe riaperto al sogno impossibile), potrebbero puntare sul classe ’92, ma è più facilmente auspicabile che il giocatore permanga a Londra, andando a fine contratto e, magari, legandosi formalmente ad un altro club già in gennaio. La Juventus ha già dimostrato di essere maestra nel giovarsi di queste situazioni contrattuali. Da non tralasciare, infine, le parole rilasciate nei giorni scorsi da Pochettino, il quale si è detto alquanto dubitoso in merito all’eventuale permanenza del faro del proprio centrocampo.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!