Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: Douglas Costa verso l'addio

Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: Douglas Costa verso l’addio

Calciomercato Juventus, Douglas Costa verso l'addio

Calciomercato Juventus, Douglas Costa ai saluti: sfida inglese per l’attaccante brasiliano

Calciomercato Juventus Douglas Costa / Lo scorso anno, con la sua rapidità e i suoi preziosi assist, ha trascinato la Juventus verso il settimo tricolore consecutivo. Nel corso di questa stagione, invece, Douglas Costa non ha ancora ingranato la marcia giusta, risultando spesso lezioso e inconcludente sul rettangolo verde.

Non è solo la poca incisività in campo a preoccupare la compagine piemontese, ma anche i comportamenti exstracalcistici tenuti dal brasiliano nell’ultimo tribolato periodo. Lo sputo, l’incidente stradale e, per finire, l’incursione alla festa di Neymar che ha fatto letteralmente infuriare la dirigenza bianconera. Per l’ex giocatore del Bayern Monaco, secondo quanto riporta Calciomercato.it, potrebbe profilarsi una sfida tutta inglese tra Chelsea e Manchester United. Quello che è ormai altamente probabile è che l’attaccante lascerà Torino nel corso della prossima estate.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO