lunedì, 6 Luglio 2020 - 13:06
Calcio Calciomercato Calciomercato Juventus, Paratici vs Marotta: derby d'Italia per Mertens

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Juventus, Paratici vs Marotta: derby d’Italia per Mertens

Calciomercato Juventus, Mertens finisce sul taccuino di Fabio Paratici

Da colleghi ad acerrimi nemici: Paratici e Marotta sono pronti a rivaleggiare, ancora una volta, in occasione della prossima sessione di calciomercato. In estate l’Inter si è aggiudicata il primo round, portando a Milano in extremis Romelu Lukaku, anche grazie a Paulo Dybala, restio ad accettare la corte serrata del Manchester United. Tempo di vendetta, dunque, per la Juventus, che ha deciso di inserirsi prepotentemente nella corsa a Dries Mertens.

Il folletto belga, negli ultimi giorni, è stato accostato con insistenza ai nerazzurri. Un profilo decisamente appetibile, visto che il prossimo giugno scadrà il contratto che lega l’attaccante al Napoli, con il rinnovo che sembra tutt’altro che scontato. Un probabile parametro zero che, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, fa gola anche a Fabio Paratici, intenzionato a bruciare i tempi e a portare il classe ’87 a Torino già a gennaio. Una lotta serrata che vede tra i protagonisti, oltre Inter e Juventus, anche Roma, Arsenal e Tottenham.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Inter, Tonali non basta: occhio a Vidal

Il centrocampo dell'Inter sembra non garantire sufficiente solidità senza i titolarissimi di Conte, occorrono quindi delle pedine di ottima...

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui