Calciomercato Juventus, Perin via? Le ultimissime

Calciomercato Juventus Perin Szczesny/ Sembra essere giunta al capolinea l’ esperienza di Mattia Perin con la maglia della Juventus. Secondo quanto riportano i colleghi di calciomercato.com, Perin avrebbe chiesto la cessione la cessione alla Juve, stanco di essere preso in considerazione soltanto come panchinaro di Szczesny. La notizia, che serpeggiava già nel corso dei giorni scorsi, ha assunto ora i crismi dell’ ufficialità: Perin è stanco di essere il panchinaro di Szczesny e medita l’ addio.

Calciomercato Juventus, con Perin è addio?

Addio Perin /Quello che sembrava un matrimonio perfetto, rischia ora di interrompersi. Fragorosamente. A Perin non sarebbe piaciuto il trattamento riservatogli dalla dirigenza di corso Galileo Ferraris, che in un certo senso gli aveva garantito la possibilità di un posto da titolare nel momento del suo acquisto, dal Genoa. Le prestazioni di questo primo scorcio di stagione sembrerebbero dare ragione al portiere nel mirino della Nazionale: nel momento in cui è stato tirato in causa, Perin ha sempre risposto presente, impreziosendo le sue prestazioni talvolta con parate degne di un vero fuoriclasse.

Per quanto concerne l’ ipotesi di un addio di Perin, non sappiamo ancora quale e se c’ è stata una squadra che fino ad ora abbia bussato alla porta della Juventus alla ricerca del giovane portiere bianconero. Sta di fatto, che la Juventus avrebbe già pensato al sostituto: si tratta di David De Gea, portiere spagnolo, attualmente in forza al Manchester United.

De Gea sostituto di Perin? Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus De Gea/ Il nome di De Gea ha da sempre stuzzicato gli addetti ai lavori. vive una situazione non facile al Manchester United, dove fino a poco fa era un vero e proprio separato in casa. Oggi i rapporti con Mourinho sembrano essere migliorati, alla luce delle ultime ottime prestazioni dell’ estremo difensore spagnolo.  Secondo quanto trapela da Oltremanica, i Red Devils avrebbero fissato il prezzo per De Gea: si tratta di una cifra vicino agli 80 milioni di euro. Se davvero dovesse materializzarsi l’ addio di Perin nel corso della prossima finestra di mercato, la Juve potrebbe decidere di fare un tentativo per portare in bianconero De Gea.