Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, Pogba si può: regalo di mezza estate

Calciomercato Juventus, Pogba si può: regalo di mezza estate

La Juventus non chiude al sogno Pogba. Fabio Paratici può ancora riportarlo a Torino, ma servono le cessioni: la situazione

NEWS MERCATO JUVENTUS – Non sono svanite le probabilità di un ritorno di Paul Pogba a Torino, non sono ancora definitivamente infrante le speranze dei supporters bianconeri e, soprattutto, le strategie di Fabio Paratici. La dirigenza bianconera sta accuratamente valutando, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, se questo ipotetico procedimento di mercato sia realmente realizzabile, tenendo in seria considerazione i costi che ne deriverebbero e la situazione concernente le cessioni non ancora effettuate, eccezion fatta per operazioni minori dalla non rilevante incisione sul bilancio.

IL PIANO – Come già esposto, le vendite potrebbero risultare risolutive: Mandzukic, Dybala, Matuidi e Rugani, questi i nomi più importanti i cui addii costituirebbero l’apertura per la Juventus verso poderose operazioni in entrata negli ultimi giorni della sessione di mercato. Un tesoretto da circa 150 milioni da indirizzare quanto più celermente al Manchester United per persuadere i Red Devils a lasciar partire il campione del Mondo. Non si sono dissolte le speranze bianconere certo, ma neppure il Real Madrid si è dileguato: impensabile credere che Perez possa fare un doppio investimento da oltre 300 milioni complessivi per acquistare il centrocampista francese e Neymar, ma i Blancos sono da tempo nei pensieri del Polpo.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!