Aaron Ramsey, arsenal / Shutterstock.com

Un mercato tutto British

Calciomercato Juventus Ramsey Huguain/ Sono ore concitate quelle che si stanno vivendo a Torino. Il ds della Juventus, Paratici, è da giorni in contatto con l’ Arsenal per una probabile trattativa su Aaron Ramsey.

Embed from Getty Images

Il centrocampista gallese sarebbe un’ottima soluzione per Allegri, che sta spingendo per dei rinforzi in vista dei grandi impegni, sia in Champions League che in Serie A, che il club bianconero dovrà affrontare.

L’affare Ramsey e la questione Higuain

Ramsey è in scadenza questo Gennaio, ma il club inglese chiederebbe 20 milioni. Una cifra, forse, troppo impegnativa per un giocatore che sarebbe comunque svincolato a breve.

Embed from Getty Images

Per questo motivo, si è inserita nell’asse Torino-Inghilterra la questione Higuain. Il pepita è attualmente in prestito al Milan, ma c’è la volontà di abbandonare la società rossonera. Il Chelsea di Sarri è interessato, visto anche il trascorso dei due al Napoli.

Embed from Getty Images

Se il piatto piange, la soluzione potrebbe giungere proprio da qui. Ma è presto detto. C’è anche il mercato spagnolo, vedisi i rumors su Isco, a far gola alla Juve. Si tratterà, quindi, più di convenienza, visto anche l’ingaggio stratosferico di CR7.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here