Calciomercato Juventus: Rabiot-Psg, è rottura totale, Paratici affonda il colpo

CALCIOMERCATO JUVENTUS RABIOT PSG / Arrivano davvero ottime notizie per la Juventus dalla Francia, sponda Paris Saint-Germain. Adrien Rabiot, infatti, ha ufficialmente rotto con i parigini. Decisivo il rapporto ormai logoro con il tecnico Tuchel, che è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo quanto riporta Calciomercato.it, che cita “Paris United”, il Ds dei campioni di Francia avrebbe ormai avvallato la cessione del centrocampista classe 1995 già nel mese di gennaio.

Il ragazzo, in scadenza di contratto a giugno, avrebbe già un prezzo: chiunque volesse prendere Rabiot tra meno di un mese dovrà sborsare una cifra che oscilla tra i 10 ed i 15 milioni di euro. Una valutazione che, tuttavia, sembra destinata al ribasso.

Calciomercato Juventus: Su Rabiot anche Barcellona, Inter e Milan

RABIOT JUVENTUS / Non c’è solo la Juve ovviamente sulle tracce di Adrien Rabiot: la potente madre del ragazzo, che è anche la sua agente, nelle ultime settimane ha intavolato nuovamente dei contatti con altre 3 squadre, oltre ai bianconeri ovviamente. In pole position rimane il Barcellona, mentre al secondo posto leggermente più staccata compare proprio la Juve, che segue il ragazzo ormai da due stagioni.

Più distaccate, invece, rimangono le due milanesi, con Inter e soprattutto Milan che sperano di portare già nel mercato invernale il giovane nazionale francese in Serie A. A differenza della Vecchia Signora, però, i rossoneri non giocano la Champions League (fattore discriminante notevole), mentre i nerazzurri non sono disposti a riconoscergli l’ingaggio richiesto.

Rabiot dove andrà?

Al momento è tutto nelle mani del giocatore: il ragazzo avrà già a gennaio carta bianca per quanto concerne la sua nuova squadra, purché il club in questione bussi alla porta del Psg con l’offerta giusta. A giugno, poi, sarà tutta un’altra storia, ma in quel momento le pretendenti saranno raddoppiate e dovranno rivolgersi direttamente alla famiglia di Rabiot.

Chi la spunterà? La Juventus ci spera e non molla la presa: Paratici lo vuole a tutti i costi.