Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, rilancio per Mbappé: scambio con Dybala e Pjanic

Calciomercato Juventus, rilancio per Mbappé: scambio con Dybala e Pjanic

Calciomercato Juventus, Mbappé non è più solo un sogno: ecco l'offerta inoltrata al Psg

Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano Mbappé: presentata una prima offerta al Psg

Calciomercato Juventus Mbappé / Il calciomercato della Juventus non conosce tregua. I bianconeri, dopo avere portato a Torino Cristiano Ronaldo, vogliono regalare ai propri tifosi un altro colpo da novanta, ovvero Kylian Mbappé. Arrivare al giocatore del Paris Saint-Germain non sarà facile, anche se la “Vecchia Signora” potrebbe avere nella manica le carte giuste per convincere il club parigino.

I francesi stanno riflettendo seriamente sulla possibilità di cedere il campione del mondo ai bianconeri, anche per dare un segnale importante all’Uefa in chiave Fair Play Finanziario. Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Paratici avrebbe già inoltrato al club di Nasser Al Khelaifi una prima proposta, che vedrebbe il sacrificio di due pedine importanti della compagine di Massimiliano Allegri. Il direttore sportivo della Juventus, infatti, avrebbe messo sul piatto Dybala, Pjanic e un ricco conguaglio economico pur di arrivare al talento di Bondy.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO