Calciomercato Juventus, Don Balon sicuro: Ronaldo fa fuori Allegri e promuove Zidane

CALCIOMERCATO JUVENTUS RONALDO ALLEGRI ZIDANE / Don Balon ne è sicuro: Ronaldo vuole cacciare Massimiliano Allegri dalla Juventus per portare al suo posto un suo allenatore di fiducia. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna dove ne sono praticamente sicuri: dopo che CR7 si è insediato nello spogliatoio bianconero, sebbene in punta di piedi, avrebbe iniziato a spingere verso un cambio di guida tecnica.

Il peso specifico dei suoi 5 palloni d’Oro e delle sue 3 Champions League è notevole, sia in campo sia nello spogliatoio. Chi potrebbe arrivare al suo posto? Le voci portano tutte ad un unico nome: Zinedine Zidane.

Calciomercato Juventus: Ronaldo sponsorizza Zidane e manda via Allegri?

RONALDO ALLEGI JUVENTUS ZIDANE / Il principale motivo secondo il quale Cristiano Ronaldo vorrebbe fare fuori Allegri ed inserire alla guida tecnica della Juve Zidane sarebbe uno e uno solo: l’ex allenatore del Real Madrid ha già vinto più volte la Champions League e, nonostante la giovane età per essere un allenatore, ha già ottenuto maggiori successi in campo europeo rispetto al pari ruolo toscano. Inoltre, fattore non marginale, il francese conosce bene Torino avendo indossato proprio la maglia bianconera: insomma, per lui sarebbe un gradito ritorno.

Per Zidane la Serie A, sponda bianconera, sarebbe la prima scelta, non è di certo un mistero, ma resta da capire quanto la società effettivamente voglia lasciar partire Allegri, soprattutto nel caso in cui quest’anno non dovesse arrivare un successo in Europa: cambio di rotta o proseguimento del rapporto?

Allegri verso la Premier League

ALLEGRI PREMIER LEAGUE / Quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri nel caso in cui la sua avventura alla Juventus dovesse finire? Sempre secondo Don Balon la sua prima scelta sarebbe la Premier League, con il tecnico che è oggetto del desiderio di alcuni top club inglesi, United su tutti. Staremo a vedere come proseguirà la stagione, ma una cosa è certa: se le indiscrezioni fornite dal giornale spagnolo riguardanti Ronaldo che fa fuori Allegri per portare Zidane alla Juve fossero vere, a Torino vivranno settimane di fuoco.