Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, Spinazzola blocca Darmian: l'affare può saltare

Calciomercato Juventus, Spinazzola blocca Darmian: l’affare può saltare

Spinazzola non è convinto del Bologna, la Juve ha bloccato Darmian ma lo United sta perdendo la pazienza...

Calciomercato Juve: l’affare Darmian può saltare, Spinazzola non convinto del prestito al Bologna. Lo scenario

Calciomercato Juventus Darmian Spinazzola / Nelle scorse ore l’affare Darmian-Juventus sembrava poco più di una formalità, ed invece in queste ultimissime ore il tutto sembra essersi bloccato. La colpa? Di Spinazzola. Secondo quanto riportato da Goal.com, infatti, i bianconeri avrebbero bloccato e messo in ghiaccio l’acquisto del terzino del Manchester United in attesa di sbloccare lo stallo dell’ex esterno dell’Atalanta.

Embed from Getty Images

Il terzino classe 1993, rientrato alla base in estate, si è ripreso dall’infortunio ma in questi mesi ha collezionato pochissimi minuti in campo: per riprendersi e tornare come quello di prima, è necessario giocare con continuità. Il Bologna sembrava essere una destinazione gradita da tutte e tre le parti, ragazzo compreso. Ma qualcosa sembra essere andato storto.

Calciomercato Juve: Darmian bloccato, il Manchester United chiede l’obbligo di riscatto

Embed from Getty Images

Intanto da Londra non sembrano avere preso bene questo improvviso rallentamento della trattativa per portare Matteo Darmian alla Juve. Le due parti si erano accordate sulla base di un prestito oneroso (circa 4 milioni di euro), con un diritto di riscatto fissato ad 8.

Ora, però, visti i tentennamenti della Vecchia Signora nel voler chiudere l’affare, il Manchester United avrebbe alzato le pretese: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i Red Devils adesso pretenderebbero l’obbligo di riscatto. Ecco che di punto in bianco l’affare che avrebbe dovuto portare Darmian alla Juventus potrebbe saltare: in ogni caso, l’ex giocatore del Torino dovrà rinnovare il contratto con la compagine inglese, dal momento che è in scadenza il 30 giugno 2019.

Anche il riscatto di Orsolini in bilico

Embed from Getty Images

Non c’è solo il futuro immediato di Spinazzola in bilico: si potrebbe aprire anche un grossissimo punto interrogativo riguardo al destino di Riccardo Orsolini, ragazzo classe 1997 di proprietà dei bianconeri ma attualmente proprio al Bologna. Il diritto di riscatto, fissato in estate a 14 milioni di euro, potrebbe clamorosamente saltare se i rapporti con i felsinei si logoreranno.

Ovviamente la Juventus spera che questo impasse si possa risolvere al più presto, con Spinazzola pronto ad accettare la nuova destinazione. Darmian intanto è in attesa.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO