Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, vicino il rinnovo di Pjanic

Calciomercato Juventus, vicino il rinnovo di Pjanic

La Juventus sta pensando di chiudere le voci di una possibile partenza del giocatore

Miralem Pjanic è una delle pedine fondamentali della Juventus, tra giornalisti vicini ai bianconeri c’è addirittura chi giura e spergiura che non farebbe mai, per esempio, uno scambio PjanicModric. La dirigenza juventina è ben cosciente che l’attrattiva del bosniaco è molto alta presso le grandi squadre europee che possono aprire i cordoni della borsa senza farsi molti problemi. Il PSG e le squadre inglesi stanno da tempo girando intorno all’idea Pjanic come farfalle attratte da un coloratissimo fiore.

Il rinnovo è d’obbligo, ma…

Per correre ai ripari la Juventus, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è pronta a rivedere il contratto del centrocampista e farlo lievitare dagli attuali 4,5 milioni a circa 6/6,5 milioni a stagione. Dopo aver gestito brillantemente le entrate di Cancelo, Emre Can e Cristiano Ronaldo e benedetto le uscite di Higuain e Pjaca, è anche il momento di confermare e tentare di blindare i gioielli che già erano nel forziere juventino. In questo calciomercato delle sorprese e dell’ultimo minuto però, non si esclude che un offerta improvvisa e decisa, a partire dai 100 milioni, possa far vacillare le mani forti della dirigenza e magari, così, aprire le porte a qualche altro colpo. Magari dal sapore nostalgico.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO