Calciomercato Juventus: Il ritorno dell’ex. Le ultime

Calciomercato Juventus Vidal / Nonostante 2 gol e 2 assist messi a segno in campionato nelle prime 12 giornate con la maglia blaugrana, è palese il malcontento del giocatore cileno. Infatti nelle prime 12 giornate di campionato, Vidal è subentrato ben 10 volte dalla panchina giocando solo 2 partite titolare.

Davvero troppo poco per un calciatore del calibro di Vidal che sta pensando già da tempo ad un ritorno in Italia. Dopo essere stato vicino, la scorsa estate, ad un possibile passaggio ai nerazzurri il ritorno alla sua amata Juventus sembra sempre più vicino.

Calciomercato Juventus: Dopo Pogba, anche Vidal ha nostalgia di Torino

vidal_barcellona
Arturo Vida, centrocampista del Barca

Calciomercato Juventus Vidal / Dopo le tante voci su un possibile ritorno di Pogba alla Juventus che hanno fatto sperare tutti i tifosi juventini, si presenta adesso la possibilità più concreta del ritorno di un altro ex, Arturo Vidal.

Come il francese, anche Vidal ha mantenuto un buon rapporto con i tifosi della Vecchia Signora, che accoglierebbero a braccia aperte il suo ritorno in bianconero. Proprio nelle file della Juventus il cileno ha mostrato la sua miglior condizione mettendo in campo la sua solita grinta e timbrando 48 reti in 4 stagioni.

Calciomercato Juventus: Vidal, qualità ed esperienza

Calciomercato Juventus Vidal / La Juventus è migliorata molto da quando Arturo è andato via, ma nonostante ciò, il cileno potrebbe ritagliarsi il suo ruolo nonostante la concorrenza sia altissima.

Visti gli infortuni frequenti di Khedira e il possibile intervento alla tiroide di Emre Can, uno con l’esperienza e la qualità di Vidal potrebbe fare davvero comodo Massimiliano Allegri.