Home Serie A notizie Juventus Calciomercato Juventus, affare De Ligt: vicina la chiusura

Calciomercato Juventus, affare De Ligt: vicina la chiusura

Ajax: il capitano Matthijs De Ligt è vicino al PSG

CALCIOMERCATO JUVENTUS DE LIGT – Dopo la straordinaria stagione individuale e di squadra, Matthijs De Ligt è finito sui taccuini di tutte le più grandi squadre d’Europa. La Juventus, alla ricerca di un rinforzo in difesa, sta da tempo provando a portarsi a casa il giovane talento dell’Ajax. Secondo ESPN, però, il futuro del centrale potrebbe non essere in bianconero: un’altra squadra è infatti in pole per accaparrarsi le sue prestazioni. CONTINUA A SEGUIRE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO.

Il Paris Saint-Germain vuole De Ligt

Il Paris Saint-Germain sarebbe infatti ormai prossimo alla chiusura dell’affare per il capitano della squadra olandese. Dapprima vicino al Barcellona, adesso il giovane sembrerebbe essere in procinto di trasferirsi a Parigi. L’offerta dei francesi infatti ha di gran lunga superato quella dei catalani e per questo il futuro del talento potrebbe essere in Francia. La Juventus continua ad osservare con interesse, nella speranza di poter ribaltare nuovamente una situazione che però, ad oggi, sembrerebbe essere ormai definitivamente indirizzata.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!